Il giocatore ha svolto un lavoro differenziato, la sua presenza è in dubbio in vista del derby contro il Milan in programma lunedì 22 aprile
Il giorno del derby si avvicina a grandi passi, la sfida che potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo Scudetto della sua storia. La squadra di Inzaghi sta preparando una sfida con un animo decisamente migliore rispetto al Milan di Pioli. Nella giornata di oggi però non arrivano buone notizie dalla Pinetina.
Juan Cuadrado infatti ha svolto la seduta di allenamento a parte a causa di un affaticamento, dopo che nella giornata di ieri sembrava fosse probabile una sua convocazione per la gara di lunedì 22 aprile.
Il calciatore colombiano è quindi da considerare in dubbio per la stracittadina milanese, un’assenza allungherebbe ancor di più la sua lunga lontananza dai campi. L’ex Juventus è stato tra gli elementi più marginali della stagione gloriosa della Beneamata.
Il tecnico piacentino per il resto ha tutti a disposizione e domani l’Inter svolgerà un allenamento mattutino. Inzaghi ed il suo staff capiranno come gestire la situazione Cuadrado da qui a lunedì. Nel frattempo i tifosi sperano di coronare nel migliore dei modi questo campionato storico
This post was last modified on 19 Aprile 2024 - 15:32