L’Inter è pronta a sfidare il Milan sul fronte mercato: il presidente del Torino, Cairo, spalanca le porte all’asta per il suo pilastro
La sfida tra Inter e Milan in programma domani sera alle 20:45 è molto attesa da ambo le parti: in caso di vittoria, i nerazzurri si aggiudicheranno la seconda stella proprio contro i loro “cugini” rivali rossoneri. L’ambiente è caldo e San Siro è pronto a spingere i propri tifosi e sognare in grande.
Il derby è pronto a riscaldare gli animi degli appassionati del calcio, che non vedono l’ora di osservare se i ragazzi di Simone Inzaghi riusciranno a trionfare. Il Milan, invece, è intenzionato a posticipare la festa nerazzurra di almeno una giornata.
Sfida tra Inter e Milan per Buongiorno
La storica competizione tra Inter e Milan è destinata a proseguire anche fuori dal rettangolo di gioco: tanti sono gli obiettivi osservati per rinforzare la propria rosa la prossima stagione, tra cui uno in comune: Alessandro Buongiorno è conteso da entrambe le squadre milanesi.
Il difensore del Torino è al centro delle voci di mercato per via della meravigliosa stagione che sta compiendo con il proprio club. Urbano Cairo non siederà al tavolo per meno di 40 milioni di euro, ma questa estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il difensore italiano che interessa anche ad altri club.
Inter e Milan sono pronte a contendersi anche gli stessi obiettivi di mercato, non ci resta che attendere l’inizio del calciomercato per scoprire chi si aggiudicherà il pilastro del Torino la prossima stagione.