Il Presidente nerazzurro è intervenuto dal paddock di F1 a Shanghai, smentendo le voci sul club nerazzurro.
Steven Zhang è il Presidente dell’Inter dal 2018: alla guida della società nerazzurra, il giovane imprenditore cinese ha conquistato 1 Scudetto, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana. Inoltre, grazie ad una continua crescita, l’Inter è tornata grande anche nei palcoscenici europei, raggiungendo nella passata stagione la finale di Champions League. I risultati sono frutto si di un lavoro sul campo con mister Inzaghi, ma le fondamenta le ha sicuramente poste la società, insieme all’area tecnica.
Quest’anno l’Inter è vicina a conquistare lo Scudetto, che vale la seconda stella: ai nerazzurri basta una vittoria nel match di domani sera per laurearsi Campioni d’Italia. Non sarà semplice, perché davanti si troveranno un Milan in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dall’Europa League, che non vorrà deludere il proprio pubblico, considerato che si giocherà in casa dei rossoneri. Milan-Inter dunque chiuderà la 33° giornata di Serie A, e magari chiuderà anche definitivamente il Campionato.
Il giovane patron nerazzurro questa mattina sta seguendo in prima persona il Gran Premio di Formula 1 in Cina; Zhang è stato avvistato sul circuito, in prossimità della partenza, ed è stato intervistato da Sky Sport. Queste le parole sulla squadra nerazzurra:
Quest’anno sono molto fiero della mia squadra. La prossima partita è importante, ma noi sappiamo quello che vogliamo. Tutti i componenti del club sanno quale sia l’obiettivo di questa stagione. La mentalità vincente non è mai stata così alta.
Poi le parole sui vari rumors legati alla cessione del club, che negli ultimi mesi hanno pressato non poco l’ambiente nerazzurro:
Negli ultimi 7 anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter, ci sono state voci. Continueremo a lottare e vincere. Nessuna di queste voci è vera. Continueremo a vincere e ad ambire al miglior risultato ogni anno.
Infine le parole sui due pezzi forte della squadra nerazzurra, il capitano Lautaro Martinez e il tecnico Simone Inzaghi:
Lautaro è un giocatore vincente, l’abbiamo visto crescere. Inzaghi è un dono averlo come allenatore. Da presidente mi dà calma, fiducia e stabilità all’ambiente. Continueremo insieme.
Zhang ha dunque smentito le varie voci legate ad una cessione delle quote del club nerazzurro, confermando la volontà di proseguire e continuare a rimanere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa. Inoltre l’ulteriore conferma del tecnico Inzaghi, così in linea con quanto ripetuto più volte anche dall’AD Giuseppe Marotta.
This post was last modified on 22 Aprile 2024 - 10:19