Anche Javier Zanetti partecipa alla festa nerazzurra: il suo intervento ai microfoni di DAZN durante i festeggiamenti dell’Inter.
A San Siro continua la festa nerazzurra: l’Inter si è appena laureata Campione d’Italia, a cinque giornate dalla fine del Campionato di Serie A. Lo ha fatto portando a casa il sesto derby consecutivo, in casa proprio del Milan: i rossoneri sono stati sconfitti per 2 a 1 grazie ai gol di Acerbi e Thuram. Dopo il triplice fischio del direttore di gara, è partita la festa sul prato e sugli spalti del Meazza, proseguendo poi negli spogliatoi.
Il commento di Zanetti dopo la vittoria dello Scudetto
Ai microfoni di DAZN è intervenuto anche Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, storico capitano nerazzurro, protagonista del Triplete nel 2010. Queste le sue parole durante i festeggiamenti nerazzurri:
Credo che sia una serata stupenda, per tutto l’ambiente interista. Mancava un ultimo passo, lo abbiamo fatto in un derby fuori casa. Merito al mister, al suo staff e a questo gruppo di ragazzi. Hanno vinto la seconda stella, che rimarrà per sempre una cosa storica.
Sul percorso dell’Inter in questa stagione:
Abbiamo iniziato a lavorare, fin da subito si vedeva la voglia di tutti di fare una stagione importante. Sapevamo di lottare con tante squadre per lo Scudetto, ma noi eravamo consapevoli della nostra forza e credo che la vittoria sia meritata. Crediamo in una cultura del lavoro: il lavoro alla fine paga sempre, nei momenti di difficoltà bisogna essere resilienti e crederci sempre di più.
Le parole su mister Inzaghi:
Inzaghi è straordinario come uomo, che è la cosa più importante, ma poi è bravo a mantenere il gruppo concentrato, crede nel duro lavoro della squadra. Ha lavorato bene con tutti, anche con i nuovi arrivati.