È partita la festa Scudetto in casa Inter. Il popolo nerazzurro fa partire un coro ironico dagli spalti nei confronti del Milan.
La festa Scudetto dell’Inter sta per iniziare. La squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi si prepara a mettere le mani sul 20esimo titolo di Serie A, cuocendosi sul petto la tanto agognata seconda stella. Un traguardo che il club di Steven Zhang si appresta a raggiungere proprio nel derby di Milano, ai danni dei rivali storici.
Inizia la festa Scudetto per l’Inter: coro ironico dei tifosi nerazzurri
Il gol dello 0-2 siglato da Marcus Thuram ha dato il via alla festa Scudetto dell’Inter. I nerazzurri si preparano a cucirsi sul petto la seconda stella, diventando la prima squadra di Milano a fregiarsi di questo grande riconoscimento. Dopo la rete del vantaggio, realizzata nel primo tempo da Acerbi, l’Inter di Simone Inzaghi ha legittimato il risultato nella ripresa con il gol messo a segno dall’attaccante francese, dando il via ad una serie di cori ironici contro il Milan.
In seguito al raddoppio nerazzurro, sugli spalti di San Siro è partita la festa, con i consueti cori di sfottò. Uno di questi è stato rivolto all’indirizzo del Milan, o meglio, verso mister Stefano Pioli, che si appresta a perdere il sesto derby di fila, il più pesante. La Curva Nord ha intonato in segno di scherno il famoso coro “Pioli is on fire”, motivetto usato dai tifosi del Milan due anni fa dopo la vittoria dello Scudetto. Tra i tanti cori ironici, la tifoseria nerazzurra ha cantato anche: “Tornerete in Serie B”.