Durante i festeggiamenti dello Scudetto dell’Inter c’è stata una videochiamata tra Dimarco e Zhang. Ecco cosa si sono detti
Una serata indimenticabile quella vissuta ieri da tutti i tifosi interisti. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto il Derby contro il Milan grazie ai gol di Acerbi e Thuram, ma non solo, grazie ai tre punti conquistati, l’Inter ha vinto ufficialmente il ventesimo scudetto con cinque giornate di anticipo e di conseguenza la seconda stella.
I tifosi nerazzurri subito dopo la partita hanno festeggiato per le vie di Milano, aspettando la sfilata del pullman scoperto nel weekend per festeggiare anche insieme alla squadra.
Al triplice fischio dell’arbitro a fine partita, San Siro si è colorato di nerazzurro per festeggiare la vittoria del Derby, ma soprattutto la vittoria del campionato. Tra esultanze, maglie celebrative, cori, c’è stata anche una particolare chiamata tra il giocatore Dimarco e il presidente dell’Inter Zhang. Scopriamo insieme cosa si sono detti:
Secondo la storia Instagram postata da Zhang sul suo profilo, c’è stata una videochiamata tra lui e il giocatore Dimarco a fine partita dopo aver vinto matematicamente lo scudetto, dimostrazione della partecipazione del presidente ai festeggiamenti anche se fisicamente lontano. Il giocatore nerazzurro ha chiesto al presidente in modo scherzoso novità sui bonus per la conquista del ventesimo titolo.
This post was last modified on 24 Aprile 2024 - 13:11