Ufficiale, la Lega Serie A ha reso noti tutti i match che si giocheranno durante la 35^ giornata di Serie A: svelato quando ci sarà Sassuolo-Inter.
L’Inter ha appena vissuto uno delle serate più magiche della propria storia, oltre a vincere ancora una volta il derby contro il Milan ha definitivamente scritto la parole “the end” su questa stagione. I nerazzurri sono diventati matematicamente i Campioni di d’Italia e sono riusciti a conquistare il loro ventesimo scudetto e dalla prossima stagione sul proprio petto oltre ad avere cucito il tricolore ci sarà anche la seconda stella, tanto voluta dalla squadra di Inzaghi da inizio campionato.
Nonostante la vittoria dello scudetto arrivata con 5 giornate di anticipo, il campionato non è ancora finito e l’Inter nel proprio calendario deve ancora affrontare: Torino, Sassuolo, Frosinone, il big match con la Lazio, ex squadra di Inzaghi ed infine l’Hellas Verona. Dunque questo weekend i nerazzurri giocheranno ancora a San Siro con i granata, orario previsto per le 15. Ad essere ancora in dubbio erano gli orari e le date della 35^ giornata di Serie A e proprio oggi la Lega Serie A ha reso noto il calendario completo di tute le partite che che si giocheranno alla fine della prossima settimana. L’Inter dopo il Torino dovrà affrontare la trasferta a Sassuolo.
Svelato quando si giocherà Sassuolo-Inter
La squadra di Simone Inzaghi partirà dunque in trasferta per affrontare i neroverdi, l’unica squadra che è riuscita a battere l’Inter a San Siro in questa stagione, durante la prima parte di campionato. Il Sassuolo vinse 1-2 in casa nerazzurra grazie alle reti di Bajrami e Domenico Berardi, dopo quel giorno l’Inter non ha più perso nessuna gara in campionato.
Il match questa volta si giocherà di sabato, precisamente il 4 maggio alle 20.45 tra le mura di casa del Sassuolo al Mapei Stadium e verrà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Nonostante la vittoria dello scudetto l’Inter sicuramente giocherà da Inter senza concedere troppo o accontentarsi, l’obiettivo resta sempre quello di fare bene e vincere fino alla fine e così sarà fino al 26 maggio.
Il Sassuolo al contrario viene da cinque risultati non positivi tra cui due sconfitte e tre pareggi e un posto in classifica che spaventa, infatti la squadra di Dionisi è ad un passo dalla retrocessione e per salvarsi non può permettersi di sbagliare nessuna delle prossime cinque gare.