Nel giorno della festa nerazzurra ci sarà una prima volta assoluta per la Serie A, con la terna arbitrale interamente al femminile.
L’Inter si prepara a giocare la prima partita da campione d’Italia. Lo farà davanti ai propri tifosi, pronti ad accogliere trionfalmente i propri calciatori. I nerazzurri ospiteranno a San Siro il Torino di Ivan Juric, con la voglia di vincere ancora per festeggiare al meglio questo grande traguardo.
Dopo la gara è previsto la festa con un lungo tragitto del pullman scoperto con a bordo i calciatori. In serata la squadra arriverà in Piazza Duomo dove si affacceranno dalla terrazza 21 per celebrare con tutti i tifosi nerazzurri. Intanto, per la gara contro i granata, arriva una prima volta assoluta per il nostro campionato, con la designazione arbitrale interamente al femminile.
Una prima volta assoluta per la nostra Serie A. Per la gara che andrà in scena domenica alle 12.30 a San Siro tra Inter e Torino ci sarà una terna arbitrale tutta femminile. Ad arbitrare il match di San Siro saràMaria Sole Ferrieri Caputi, che sarà affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.
Una terna arbitrale tutta al femminile si era già vista in alcune partite di Serie B e di Coppa Italia, a per il nostro massimo campionato sarà la prima volta, con l’augurio che non sia l’unica.
This post was last modified on 25 Aprile 2024 - 14:39