L’Inter vince in casa a campionato già conquistato. Per le strade di Milano è già festa e Zanetti esalta la folla nerazzurra.
l’Inter torna a San Siro per giocare la gara interna contro il Torino valevole per la 34esima giornata di Serie A. La squadra torna davanti ai tifosi nerazzurri però già da campioni con il ventesimo Scudetto in mano. Se per le strade di Milano, due anni fa, erano i rossoneri a festeggiare ora ci sono i cugini eterni rivali. Arriva ovviamente un’altra vittoria grazie alla doppietta di Calhanoglu e la squadra di Inzaghi può iniziare a festeggiare sotto la Nord.
Dopo la partita, con tutta l’euforia del caso, a parlare è stato Javier Zanetti, ora Ds dell’Inter ed ex leggenda interista. L’ex calciatore è estasiato dalla sua squadra e le sue parole sono eloquenti.
Zanetti, parole d’amore verso l’Inter
Non ci si poteva aspettare altro da una ex leggenda del club che la storia, in campo, l’ha fatta. Ma anche da dirigente arrivano le soddisfazioni al club nerazzurro per lui. Dopo la vittoria dello Scudetto e l’ennesima vittoria in campionato queste le parole di Zanetti:
Abbiamo vinto un campionato grazie a tutti voi che ci avete sostenuto, l’Inter si ama sempre, sempre, sempre. Abbiamo scritto una delle pagine più importanti della storia dell’Inter, sta arrivando il pullman scoperto con i giocatori. Forza Inter sempre, vi voglio bene. Inter ti amo.
Così, affacciato in Piazza Duomo totalmente nerazzurra quest’oggi, Zanetti dichiara il suo amore verso l’Inter come sempre. L’ex calciatore difatti durante la festa Scudetto non poteva mancare e non poteva non esprimere tutta la sua felicità.