In occasione di Inter-Torino, San Siro è una bolgia: i tifosi nerazzurri presenti sugli spalti continuano a intonare cori e canti.
A San Siro è cominciato il lunch match della domenica, valido per la 34° giornata di Serie A: al Meazza si stanno affrontando l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric. I neo Campioni d’Italia sono stati accolti dalla formazione granata sul prato di San Siro con il Pasillo de Honor; gesto gradito da parte del tifo nerazzurro, che ha applaudito il Torino. Inoltre, all’ingresso in campo delle due formazioni, San Siro si è tinto di nerazzurro e sono stati sparati dei coriandoli tricolori.
I primi minuti di Inter-Torino sono stati caratterizzati da un grande tifo sugli spalti del Meazza: l’entusiasmo in casa nerazzurra è alle stelle e all’ingresso in campo dei calciatori si è notata quella piccola nota di spensieratezza, soprattutto sul volto del tecnico Simone Inzaghi.
L’allenatore nerazzurro, trascinatore di questa seconda stella nerazzurra, si è reso protagonista di un piccolo momento di gioia insieme ai suoi tifosi: dalla Curva Nord è partito il coro “Simone Inzaghi salta con noi” e dopo pochi solleciti è arrivato il riscontro del tecnico nerazzurro, che si è lasciato andare a qualche saltello.
Come riportato da DAZN, inizialmente Inzaghi era restio a seguire il coro dello stadio, ma Dimarco e Arnautovic lo hanno convinto a saltare insieme a tutto lo stadio, che ha continuato applaudendo il proprio allenatore.
This post was last modified on 28 Aprile 2024 - 22:04