Prestito Oaktree, problemi per l’Inter? Sentite Antonello

Ai microfoni di Sky Sport, per l’Inter, c’è Alessandro Antonello. Le sue parole sul club e sul momento.

L’Inter ha vinto la seconda stella e l’ha fatto nel migliore dei modi. I nerazzurri, oggi, per le strade di Milano tingono la città con i colori del club interista. Dal Derby della Madonnina l’Inter non si è voluta fermare e anche la vittoria di oggi contro il Torino lo dimostra. Il ventesimo Scudetto arriva dopo una cavalcata enorme e il lavoro svolto da Inzaghi si nota. Durante la festa in Piazza Duomo, a Sky Sport, ha parlato anche Alessandro Antonello. Il responsabile delle attività aziendali dell’Inter ha parlato della società e non solo.

Inter, le parole di Antonello

Alessandro Antonello a Sky Sport ha parlato della sua squadra, del momento del club, ma anche del delicato tema che riguarda Oaktree. Queste le sue parole:

Antonello a Sky Sport
Antonello e le sue parole a Sky Sport – Lapresse – Spaziointer.it

L’ingresso di Marotta ha dato uno slancio in questi anni, ma è il merito è di tutto il team della parte sportiva. Grande soddisfazione personale ma di tutto il club. Sostenibilità economica e performance sportiva devono coesistere, ritengo che i ragazzi abbiano già dimostrato che i risultati sportivi si possano raggiungere. Bisogna sempre sognare in grande, tenendo la sostenibilità come elemento imprescindibile.

Poi parla così sul presidente Zhang, sull’allenatore nerazzurro, ma anche sul prestito Oaktree. Difatti Antonello ci tiene pregare calma poiché la questione è in via di risoluzione per la società:

Abbiamo un Presidente che ha delegato a noi manager, questa è una fortuna avere un presidente che dà linee guida e lascia lavorare, è un dispiacere che Zhang non sia qui fisicamente, ma presto ci verrà a trovare. Inzaghi non solo è un grande coach ma una grande persona, ha un’intelligenza superiore alla media, è pienamente inserito nel contesto aziendale. Prestito Oaktree: ai tifosi dico di stare tranquilli, la gestione del club è salda. Sono in corso negoziazioni ci si augura che a breve il tutto venga risolto. Non vedo criticità in tal senso.

Gestione cookie