Durante la festa scudetto nerazzurra uno striscione in particolare, esposto da Dumfries e rivolto ad un giocatore del Milan, non è passato inosservato.
L’Inter si gode la festa scudetto per le vie di Milano, esultando in faccia ai cugini che condividono la città e lo stadio San Siro e contro i quali hanno matematicamente vinto il titolo lo scorso 22 aprile grazie alle reti di Acerbi e Thuram.
I nerazzurri hanno cucito la seconda stella sul petto proprio contro il Diavolo. Una grande soddisfazione che ha acceso ancor più la rivalità da sempre esistente tra le due tifoserie. Adesso è tempo di festeggiamenti e i nerazzurri ne approfittano per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e per prendere in giro proprio i cugini rossoneri.
Festa scudetto Inter, Dumfries sventola lo striscione in cui tiene al guinzaglio Theo Hernandez
La festa scudetto dell’Inter prosegue per le strade di Milano, dove il pullman scoperto sfila in mezzo ai propri tifosi. Uno sfottò in particolare, però, è balzato agli occhi dei tifosi e ha già scatenato accesi dibattiti e polemiche sui social.
Protagonista dell’episodio è stato Denzel Dumfries, che ha alzato al cielo uno striscione in cui è raffigurato lo stesso giocatore nerazzurro che tiene Theo Hernandez (il cui volto è raffigurato sul corpo di un cane) al guinzaglio, ad indicare appunto l’egemonia del nerazzurro sul giocatore rossonero.
Lo striscione non poteva passare affatto inosservato e l’immagine è già rimbalzata sui social. Di certo, sarà una scena che ha già fatto scalpore e che farà discutere, oltre ad accendere una rivalità già molto infuocata.