Ora è ufficiale la data e l’orario della sfida contro il Frosinone, valida per la 36esima giornata di Serie A.
L’Inter è ancora inebriata dalla vittoria dello Scudetto e dai festeggiamenti successivi al 2-0 inflitto al Torino a San Siro. Nonostante il Tricolore fosse già in tasca, i nerazzurri hanno comunque voluto spingere per centrate un’altra vittoria, arrivata con la doppietta di Calhanolgu. Ora è da vedere se il Biscione tirerà i remi in barca, dato che si può ancora sfondare quota 100.
Quando si gioca Frosinone Inter?
L’Inter ha ancora alcuni impegni in campionato da onorare, magari con lo sguardo rivolto verso il tetto dei 100 punti in Serie A. In particolare la prossima sfida vedrà impegnato il Biscione al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove l’attende un Sassuolo all’ultima spiaggia. Dopodiché sarà il turno di Frosinone, Lazio e Verona.
In particolare la Lega Serie A ha ufficializzato data ed orari della 36esima giornata di campionato, quella in cui l’Inter se la vedrà contro il Frosinone al Benito Stripe. La partita andrà in scena venerdì 10 maggio alle 20:45. Anche qua i nerazzurri potrebbero essere l’ago della bilancia per la salvezza dei ciociari, così come per il Sassuolo.
Allo stesso modo lo scenario non cambierà all’ultima giornata, quando il Biscione affronterà il Verona al Bentegodi. Così l’Inter sarebbe campione ed arbitro per la Serie B: incrocio quantomeno particolare.