Il retroscena sul mancato accordo tra il centravanti belga e la società nerazzurra, i nuovi dettagli scatenano la rabbia dei tifosi.
Giorni di grande gioia per il popolo dell’Inter, reduce dai festeggiamenti del ventesimo Scudetto che hanno infiammato le strade di Milano. I nerazzurri, in seguito alla vittoria rifilata domenica al Torino di Ivan Juric, sono stati acclamati da centinaia di migliaia di supporters che hanno elogiato i propri beniamini per il fantastico percorso compiuto. Lo sguardo della compagine interista è ora proiettato alla gara di sabato sera contro il Sassuolo, di scena al Mapei Stadium alle ore 20:45. Nonostante il prematuro raggiungimento della seconda stella il Biscione vuole dimostrare il proprio carattere vincente, i neroverdi sono avvisati: i ragazzi di Inzaghi non hanno alcuna pietà.
Non a caso, la dirigenza è già a lavoro nella programmazione della prossima stagione che la Beneamata intende ripetere, se non migliorare. L’obiettivo sarà senza dubbio quello del ventunesimo trionfo in campionato, Marotta e il team operativo si mettono all’opera. Sarà fondamentale individuare innesti di alto livello che riescano a sostituire i campioni che partiranno, le capacità della società lasciano dormire sonni tranquilli ai tifosi. Sono rari i casi che abbiano colpito – in negativo – il popolo interista, tra cui quello di Lukaku: attenzione, però, perché sul mancato accordo tra il belga e l’Inter emergono dettagli molto importanti.
Inter, novità sul no a Lukaku: la ricostruzione
L’Inter è a lavoro per programmare la prossima stagione, i nerazzurri hanno voglia di dimostrare nuovamente il grande carattere vincente. Marotta e Ausilio sono attivi in ottica mercato, come dimostrato dagli accordi raggiunti con Zielinski e Taremi. Proprio il direttore sportivo meneghino è al centro di una vicenda molto sentita dal popolo nerazzurro, vale a dire il mancato accordo con Lukaku. Il centravanti belga ha promesso ripetutamente di raccontare la propria verità, ma nelle ultime ore sono emersi importanti dettagli: l’attuale attaccante giallorosso, infatti, sarebbe stato cercato da Ausilio che, accortosi dei contatti di Big Rom con Juve e Milan, lo avrebbe subito fatto fuori.
Questo l’epilogo della trattativa tra Inter e Lukaku che ha scatenato una rivolta dei supporters interisti nei confronti del belga che, a partire da quel momento, è giudicato come traditore dalla piazza nerazzurra. Sarà da capire se ci sarà un eventuale intervento dell’ex Chelsea sulla verità dei fatti, c’è tanta curiosità sulla versione offerta dal classe ’93.