Inizia a delinearsi l’Inter della prossima stagione, tra partenze e riconferme. Se, da un lato, c’è chi sembra aver salutato il club, dall’altro c’è chi ha intenzione di restare.
I vertici del club nerazzurro sono a lavoro per costruire l’Inter della prossima stagione. C’è chi sembra non essere più nei progetti del club di Zhang, come Alexis Sanchez, che è sempre più lontano dal vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno.
Con le valigie già alla mano, Sanchez saluta il club dopo la vittoria dello scudetto e si prepara per un futuro lontano da Milano. C’è chi, invece, a Milano, in nerazzurro, vuole restare, e probabilmente lo farà, almeno per la prossima stagione.
Sanchez andrà via, ma Arnautovic no. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, i piani per Sanchez da parte dell’Inter sono differenti rispetto a quelli per Arnautovic, che al momento sembra destinato a rimanere almeno un altro anno nel club.
Rivoluzione Inter, dunque, in attacco, per il prossimo anno, ma fino a un certo punto. C’è da focalizzarsi su chi resterà, in primis Lautaro Martinez, ma anche Marcus Thuram (salvo offerte faraoniche). In attacco i due dovranno avere dei degni sostituiti, e Arnautovic si è sempre fatto trovare pronto quest’anno all’evenienza.
Con l’addio di Sanchez, dunque, Marotta e Ausilio dovranno cercare un sostituto per l’attacco, mantenendosi saldi su Arnautovic, che rimarrà legato al club ancora un altro anno. L’Inter avrà così a disposizione una valida opzione offensiva in grado di garantire profondità e qualità al reparto d’attacco.