Inter, Marotta irrompe sul “nuovo Osimhen”: l’attaccante per Inzaghi

L’Inter ha concluso il suo campionato. Ora si pensa già alla prossima stagione e gli occhi sono sul calciomercato con un obiettivo.

Un campionato a senso unico che non ha visto storia. In questa stagione l’Inter non si poteva stoppare e chiaramente ha lasciato tutte le sue avversarie indietro. Queste ultime gare di campionato serviranno all’Inter anche per far giocare quei giocatori che hanno ricevuto magari poco spazio in stagione. E questi ultimi punti a disposizione inoltre serviranno per mantenere intatta la striscia di imbattibilità e per superare, magari, quota cento punti in campionato.

Dunque i nerazzurri potrebbero ancora scrivere la storia nonostante i festeggiamenti per lo Scudetto e seconda stella siano ormai già inoltrati a Milano. Ora però l’Inter dovrà pensare anche alla prossima stagione e soprattutto al calciomercato dove gli esuberi dovranno essere venduti e degli acquisti mirati dovranno essere fatti. Per l’Inter ora c’è un nome, non nuovo, per l’attacco del futuro. Si tratta di George Ilenikhena, attuale attaccante dell’Anversa. Viene definito come il nuovo Osimhen e Marotta vorrebbe averlo presto in squadra; la notizia.

Inter, Ilenikhena è il nuovo nome per l’attacco

L’Inter potrebbe cercare nuovi innesti per la propria squadra ma sempre nel rispetto delle proprie casse. La situazione economica dell’Inter difatti non ha ancora trovato una risoluzione e bisognerà andare cauti, almeno per ora, sul mercato.

Ilenikhena nel mirino nerazzurro
Ilenikhena nuovo obiettivo Inter – Lapresse – Spaziointer.it

L’Inter sta festeggiando il ventesimo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi ora potrà godere di un meritato riposo e nel frattempo la società rimane a lavoro per andare a programmare la stagione che verrà.

Si parla anche di calciomercato e restando in tema secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe posato gli occhi sul giovane attaccante ora all’Anversa George Ilenikhena. Viene definito dai più il nuovo Osimhen dato che provengono entrambi dalla stessa nazione e dato lo strapotere fisico che Ilenikhena mostra avendo appena 17 anni.

Il classe 2006 dunque è una pista preferenziale per l’Inter anche se in attacco rimane comunque vivo il nome di Gudmundsson. Il nigeriano ha messo a segno 14 reti in stagione ad ora ed è un astro nascente del calcio moderno. Per Ilenikhena l’Inter si era gà fatta avanti qualche tempo fa e la sua valutazione di 10 milioni di euro, ora, potrebbe essere di aiuto dato che il suo prezzo potrebbe presto lievitare.

Dunque l’Inter segue con attenzione il profilo e potrebbe affondare il colpo per portare a casa un giovane attaccante di qualità e di prospettiva per il futuro nerazzurro.

 

Impostazioni privacy