L’opinionista di Dazn ha espresso i suoi dubbi sulla situazione legata al capitano nerazzurro Lautaro Martinez.
In casa Inter continua il clima di festa per la vittoria del ventesimo scudetto nonostante la sconfitta di Reggio Emilia.
I nerazzurri sono a lavoro per continuare a tenere alto il livello e non perdere competitività in Italia ed in Europa: in questo senso vanno letti gli acquisti di Zielinski e Taremi e le trattative per Bento e Gudmundsson.
La società è anche a lavoro per rinnovare e ritoccare i contratti dei protagonisti di questa grande stagione: Simone Inzaghi ha rinnovato fino al 2027, mentre Zanetti ha annunciato che a breve arriverà la firma di Barella.
Resta ancora da chiarire la situazione Lautaro Martinez: sia da parte del giocatore che dalla società continuano ad arrivare parole d’amore e la volontà di continuare il rapporto. Intanto la firma però continua a non arrivare.
Inter, Parolo: “Il rinnovo sta distraendo Lautaro”
Una firma che tarda ad arrivare e che comincia a far storcere il naso a molti opinionisti ed analisti. Tra questi si è espresso Marco Parolo, opinionista di Dazn e simbolo del ciclo di Inzaghi alla Lazio: «È così complicato firmare dal momento che c’è la volontà da entrambe le parti? Dici io voglio fare un ciclo con te, non son 10, me ne dai 9».

Secondo Parolo, le speculazioni sul rinnovo stanno inficiando sulle ultime prestazioni di Lautaro, a secco ormai da quasi due mesi: « La scarpa d’oro non l’hai ancora vinta, ti sei arenato un po’ in campionato… Un giocatore fortissimo che quest’anno ha preso la leadership della squadra, ma penso: non è che questo tentennamento del rinnovo un po’ lo disturba in campo?».