Sassuolo-Inter, scoppia una feroce polemica nel post partita: il protagonista della discussione è Lautaro Martinez.
Serata opaca per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo una cavalcata incredibile, conclusa con la vittoria dello Scudetto e della seconda stella, si ferma al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I Neroverdi si confermano la bestia nera della Beneamata: dopo la vittoria a San Siro dell’andata, sono riusciti anche al ritorno trovando tre punti preziosissimi in ottica salvezza.
Seppur resti la delusione per una prestazione non all’altezza, non si può di certo mettere in discussione il cammino della squadra, ormai realizzata e probabilmente con ancora gli strascichi della festa Scudetto di domenica scorsa. Sul campo l’obiettivo del club è già stato raggiunto ed ora la passa palla alla dirigenza, che cercherà di rinforzare un organico già molto forte, provando anche a non cedere nessun prezzo pregiato.
Il più grande traguardo in chiave mercato sarebbe, infatti, quello di riuscire a far restare nella Milano nerazzurra tutti i giocatori che hanno contribuito in maniera decisiva alla vittoria del campionato. Tra questi spicca senza dubbio capitan Lautaro Martinez, con il quale si sta anche discutendo per un rinnovo che al momento, però, tarda ad arrivare nonostante le rassicurazioni di entrambe le parti.
Sassuolo-Inter, Parolo durissimo con Lautaro
Dopo il fischio finale del match perso dall’Inter, è andato in onda come di consueto il post partita sui canali DAZN, con Marco Parolo che ha voluto soffermarsi sul capitano nerazzurro e sul suo rinnovo che non è ancora stato ufficializzato. Secondo l’ex Lazio c’è il rischio che i fatti non tengano fede alle parole dette negli ultimi mesi:
Quante bandiere che ci hanno messo così tanto per firmare un rinnovo? Si professa una bandiera dell’Inter, ma è davvero così complicato trovare un accordo milione in più o in meno? Anche Dybala parlava bene, ma poi senza un accordo ha salutato.
Secondo l’ex centrocampista azzurro, quindi, la situazione legata al futuro di Lautaro Martinez è tutt’altro che normale. L’argentino starebbe, infatti, temporeggiando troppo e ciò non dovrebbe accadere se davvero si trattasse di una bandiera del club. Al momento, però, è inutile fare allarmismi e i tifosi nerazzurri possono fidarsi delle parole della dirigenza e di quelle del numero 10 nerazzurro, che vanno tutte nella stessa direzione.