Il giornalista stupisce tutti in diretta. “Non lo rinnoverei”, la frase spiazza i tifosi dell’Inter e fa il giro del web.
Sono ore molto importanti in casa Inter. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, i nerazzurri si preparano alle ultime sfide della stagione che non cambiano nessun equilibrio, visto che l’obiettivo scudetto è stato raggiunto e il tricolore è stato conquistato il 22 aprile, nel derby di Milano. L’assegnazione della seconda stella ha fatto impazzire i tifosi e il popolo nerazzurro è in festa da giorni, la dirigenza può ritenersi soddisfatta ma le garanzie in vista della prossima stagione non possono mancare.
Le prime sicurezze per mister Simone Inzaghi devono partirei dai rinnovi contrattuali, che in questi giorni sono argomento di discussione. Il primo è quello legato a Lautaro Martinez, che intende prolungare la sua esperienza all’Inter e la sua volontà è quella di firmare il prima possibile. Dopo una stagione da 26 gol, lo stipendio dell’argentino è destinato ad alzarsi.
Ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani ha analizzato la situazione legata al ‘toro’ e ha spiazzato i tifosi dell’Inter. L’opinionista, nonché telecronista, ha commentato il rinnovo del bomber con una frase che ha fatto discutere molto nelle ultime ore e il web si è scatenato dopo il suo intervento nel programma Mediaset. Ecco qusnto evidenziato dalla nostra redazione:
“Se Lautaro Martinez mi facesse scegliere tra 10 milioni o niente, sceglierei niente come club. Credo che 10 netti siano un livello superiore a quello di Lautaro. Nel mondo i calciatori non mancano, l’Inter ha preso Lukaku e Dzeko che avevano 700 gol in due e ha preso un calciatore che ne aveva realizzati 6. Il direttore sportivo ha intravisto qualità da centravanti mentre faceva l’esterno e i nerazzurri sono andati meglio rispetto a quando erano presenti Lukaku e Dzeko”.
Trevisani ha fatto molto discutere in queste ore e l’affermazione “sceglierei niente”, non è piaciuta a diversi tifosi dell’Inter. Lautaro Martinez è il top player dell’Inter e la tifoseria nerazzurra sa quanto è importante, privarsene in questo momento porterebbe la dirigenza a dover intervenire troppo sul mercato e il motivo è semplice.
Marko Arnautovic e Alexis Sanchez dovrebbero lasciare Milano, sarebbe quindi grave un altro addio in attacco e la squadra dirigenziale si troverebbe a dover ricominciare da zero nella costruzione del reparto offensivo. Sarà un’estate lunga e piena di colpi di scena, Lautaro ha il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà è quella di continuare con l’Inter.
This post was last modified on 7 Maggio 2024 - 10:38