Inter-Lazio, tutte le info sui biglietti: grandi novità

Inter-Lazio, le informazioni ufficiali sull’acquisto dei biglietti. Ci sono grandissime novità per la festa scudetto.

L’Inter è a tutti gli effetti Campione d’Italia, il ventesimo scudetto e la seconda stella sono ormai firmati Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno già festeggiato in due occasioni, dopo la vittoria del derby che li ha matematicamente assegnato il tricolore e con la sfilata a bordo dei pullman scoperti per le strade di Milano. Adesso però manca un’ultima festa, la più importante: quella della consegna del trofeo. Lo scudetto verrà consegnato all’Inter al termine del big match Inter-Lazio, 37° turno di Serie A, l’ultima gara casalinga della stagione per i nerazzurri. La partita si disputerà durante il weekend del 18-19 maggio. Al momento la Lega Serie A non ha ancora comunicato la data e l’orario ufficiali del match.

Sarà sicuramente un post partita indimenticabile, ricco di sorprese, con la partecipazione di grandi artisti interisti che animeranno la grande festa nerazzurra. Tra i tanti ospiti ci sarà anche Luciano Ligabue che celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, celebre brano che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro. Non solo, ci sarà anche Tananai, uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto, oltre che grande tifoso interista.

Inter-Lazio, le informazioni ufficiali sull’acquisto dei biglietti

Per l’occasione ovviamente si prospetta anche questa volta un San Siro sold out, infatti al momento sono circa 150 mila i tifosi che vorrebbero acquistare il biglietto per assistere alla partita e partecipare alla festa. Questo dato emerge proprio dal sito dell’Inter e da tutte le richieste che compaiono sul tasto “Avvisami quando in vendita“.

Info biglietti Inter-Lazio
Inter-Lazio: c’è una novità per i biglietti (lapresse) spaziointer.it

Proprio in merito ai biglietti, il sito ufficiale nerazzurro ha voluto chiarire a tutti i tifosi le modalità e i tempi d’acquisto. La vendita è stata aperta proprio oggi martedì 7 maggio alle 10:30 ed è dedicata esclusivamente agli abbonati alla stagione 2023/2024, che avranno il vantaggi di acquistare per primi fino a due tagliandi.

Domani, mercoledì 8 maggio sarà il turno dei Soci Inter Club che potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso. Da giovedì 9 maggio invece potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club. La vendita libera sarà aperta venerdì 10 maggio. In occasione di Inter-Lazio il sito nerazzurro specifica che non sarà possibile attivare il cambio utilizzatore, dunque non si potrà cedere biglietti o abbonamenti. Come sempre sarà possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito ufficiale http://inter.it/biglietti .

Gestione cookie