Il Ds dell’Inter ed ex bandiera nerazzurra a DAZN ha avuto modo di parlare dell’Inter e della vittoria Scudetto.
Si è conclusa la trentacinquesima giornata di Serie A e a DAZN, al programma Supertele condotto da Pierluigi Pardo, ecco i volti principali della Serie A. Tra questi ospite in studio c’è Javier Zanetti. L’attuale Ds nerazzurro difatti ha avuto modo di parlare del momento dell’Inter e sullo Scudetto vinto in questa stagione. Ha avuto modo però di esprimersi anche sul passato e su giocatori come Lukaku; queste le sue parole.
L’ex bandiera dell’Inter a DAZN ha avuto modo di esprimere le sue idee sull’attuale Inter. Da Inzaghi a Lautaro tornando anche al passato parlando di Lukaku; queste le parole dell’attuale dirigente interista sul tecnico e sul capitano:
Inzaghi ha portato tantissimo all’Inter, ha portato calma e consapevolezza. Lui si impegna molto e ci tiene e i ragazzi lo seguono in tutto. Lautaro qui è felice. L’Inter è la sua famiglia ed essere capitano lo rende ancora più responsabile. Appena ci fu l’occasione di acquistarlo procedemmo subito. Migliora di anno in anno e ora fa la differenza qui. Si può stare tranquilli, Lautaro sarà ancora il capitano dell’Inter.
Afferma poi come l’Inter sia una squadra forte e che faccia del gruppo la sua colonna portante:
Per vincere bisogna essere forti dentro e fuori dal campo, sia la squadra che la società devono essere forti. Bisogna credere tutti insieme nel progetto. Tutti si sentono importanti qui e ognuno offre il suo contributo. Per noi ora sarà difficile continuare dopo questa vittoria, bisogna solo continuare a lavorare rimanendo umili. Dobbiamo difendere ciò che abbiamo vinto, i presupposti per farlo ci sono.
Infine, parla del passato e di Lukaku:
Con noi è stato determinante, abbiamo vinto uno Scudetto assieme. Non ce lo aspettavamo il suo addio ma è stata una sfida trovare un rimpiazzo in così poco tempo e siamo stati bravi.
This post was last modified on 7 Maggio 2024 - 00:16