L’ex giocatore dell’Inter, ora al Man. United, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro; le sue parole però sono chiare.
L’Inter ha portato a termine la sua stagione. Con il ventesimo Scudetto nel palmarès del club la squadra di Inzaghi ora può riposare. Un campionato completamente dominato dai nerazzurri che dopo la finale di Champions League dello scorso anno mette un altro paletto nella storia interista. Tuttavia dei dubbi c’erano sulla squadra, dopo gli addii di componenti importanti fare bene non era scontato.
Tra questi addii sicuramente troviamo quello di Lukaku ma anche di Andre Onana. Il portiere del Camerun all’Inter ha lasciato il segno e dopo la sua ottima stagione per l’Inter trovare un sostituto all’altezza non era compito facile. In Sommer però il club ci è riuscito ma Onana non ha pentimenti per quanto riguarda la sua scelta di trasferirsi al Manchester United. Le sue parole sul trasferimento sono chiare e anche se la stagione con i Red Devils è stata deludente non si dichiara sconfitto.
Ultime Inter: le parole di Onana
Il portiere ex Inter è tornato a parlare della sua esperienza a Manchester e le sue parole sono chiare: è stata la miglior scelta possibile secondo lui stesso.
L’Inter ci ha guadagnato una grande somma per il suo trasferimento allo United e al tempo stesso, con Sommer tra i pali, non ci sono stati rimpianti per i nerazzurri. Il portiere ex Inter nell’estate scorsa ha lasciato il club dopo aver raggiunto la finale di Champions League per approdare nella Manchester rossa e le sue parole ai canali ufficiali del Manchester United, un anno dopo, sono eloquenti:
All’inizio mi sono chiesto se avessi fatto la scelta giusta, ma sono sicuro al 100% di aver fatto la scelta giusta perché il Manchester United è il club più grande club in questo paese, ed è uno dei club più grandi nel mondo. Chi direbbe di no a venire a giocare per questo bellissimo club? L’inizio è stato difficile, ma ora sto meglio.
Così afferma l’estremo difensore che non cita l’Inter e non prova rimpianti nell’aver lasciato la squadra che lo ha riportato al top e che oggi è sul tetto d’Italia. Difatti l’inizio di stagione del portierone allo United non è stato dei migliori e nonostante la classifica non sorrida ancora alla squadra di Ten Hag, solo all’ottavo posto, le sue prestazioni sono andate leggermente a migliorare dopo gravi sviste che hanno fatto anche il giro dei social.