News+Inter%2C+Gudmundsson+esce+allo+scoperto%3A+assist+per+i+nerazzurri
spaziointerit
/2024/05/08/news-inter-gudmundsson-esce-allo-scoperto-assist-per-i-nerazzurri/amp/

News Inter, Gudmundsson esce allo scoperto: assist per i nerazzurri

News Inter: arrivano ottime notizie per i nerazzurri, le rivelazioni del genoano fanno sorridere Marotta e i tifosi.

I nerazzurri si preparano al calciomercato. La dirigenza ha messo nel mirino parecchi obiettivi. Per poter investire sul mercato, non è un segreto, la società dovrà incassare dalle cessioni.

In questo senso l’uscita dalla Champions League arrivata con anticipo non ha giovato ai piani di Marotta. L’ad dell’Inter, con il suo fidato collaboratore Piero Ausilio, sta lavorando senza sosta per arrivare al meglio alla partenza del mercato.

Tra gli obiettivi dei nerazzurri, da qualche giorno, c’è Jules Koundé. Il difensore francese è in rotta con il Barcellona e potrebbe lasciare la Spagna in estate. Oltre a lui, sempre in difesa, Marotta e Ausilio guardano con interesse ad Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino è seguito da molte big italiane, Milan e Napoli su tutte, e perciò non sarà facile chiudere l’affare.

Non solo difesa però, la dirigenza vuole portare ad Appiano Gentile anche giocatori offensivi. In questo senso, i già sicuri arrivi di Taremi e Zielinski a parametro zero sono molto utili. Nella giornata di oggi sono arrivate notizie confortanti da parte di un altro attaccante accostato all’Inter.

News Inter: le parole di Gudmundsson

Albert Gudmundsson è seguito da tante squadre. L’interesse dell’Inter è risaputo. Non solo però, anche la Juve segue il talento genoano; oltre che alle solite sirene inglesi. Il Genoa valuta il giocatore sui 40 milioni e i nerazzurri fanno sul serio per l’islandese. L’attaccante sta vivendo una stagione da assoluto protagonista con il Grifone. Il giocatore è stato intervistato da Cbs Sport e le sue parole sono riportate sull’edizione odierna di Tuttosport. Al colosso americano, l’11 rossoblù ha parlato così del suo futuro: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League, ma da quando sono in Italia la situazione è cambiata un po’“.

Il genoano non ha dubbi (LaPresse) – spaziointer.it

Il gioiello islandese ha speso parole d’amore per il paese e per la Serie A: “Mi piace il campionato e mi piace la vita qui. Non sono ansioso di lasciare l’Italia“. Dichiarazioni che fanno sorridere Marotta. Il Ds nerazzurro infatti può infatti trattare con Gudmundsson conscio del fatto che l’intenzione del giocatore sia di rimanere in Italia.

Il messaggio alle inglesi è lanciato e l’islandese con ogni probabilità sarà conteso tra Inter e Juve. I nerazzurri vogliono assicurarsi il talento rossoblù e sono pronti a presentarsi a Genova con la migliore offerta.

Share
Published by
redazione