Ennesimo riconoscimento per Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter riceverà il premio in una data molto particolare per tutto il club.
Il mese di aprile è stato senza dubbio ricco di emozioni e gioie per l’Inter e per tutti i suoi tifosi. I Nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia nel giorno del derby contro il Milan, dando inizio ad una festa che continua ancora oggi. Infatti, nonostante siano passate quasi tre settimane dal trionfo contro i cugini e dalla vittoria dello Scudetto, i festeggiamenti non accennano a placarsi, proprio come i riconoscimenti. Stavolta ad essere protagonista è proprio Simone Inzaghi.
Il tecnico piacentino è certamente uno dei principali artefici della cavalcata nerazzurra e tutti hanno riconosciuto il suo lavoro ai limiti della perfezione. L’allenatore dell’Inter continua a ricevere riconoscimenti su riconoscimenti e proprio in queste ore è stato eletto come vincitore del premio “Philadelphia Coach of the Month” di aprile. Premio più che meritato, che Inzaghi riceverà in un’occasione della sfida a San Siro contro la Lazio.
Il match contro i biancocelesti, in programma la prossima settimana, sarà quindi ricca di festeggiamenti per l’Inter. Contro i capitolini, infatti, la squadra alzerà al cielo la Coppa ed avrà anche modo di celebrare il suo tecnico, che verrà premiato come allenatore del mese di aprile dopo la scelta da parte della giuria composta dai Direttori delle principali testate giornalistiche sportive.
This post was last modified on 9 Maggio 2024 - 16:05