Dopo una stagione straordinaria l’Inter ha voglia di riconfermarsi, con Taremi che scalda i motori in vista della sua nuova avventura.
Nonostante una situazione societaria che ha portato al passaggio di proprietà da Steven Zhang ad Oaktree, l’Inter ha voglia di continuare a vincere. Il lavoro svolto nel corso di queste stagioni da parte di Beppe Marotta e di Piero Ausilio ha creato una base solidissima su cui continuare a costruire, con la mano di Simone Inzaghi che ha fatto nascere una macchina perfetta.
La dirigenza nerazzurra ha iniziato a pianificare in vista della prossima stagione già negli scorsi mesi, andando a puntellare la rosa con gli acquisti a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Proprio l’attaccante iraniano è stato immortalato a Milano in queste ore, con Federico Pastorello, intermediario dell’affare, che ha voluto lasciare un messaggio sui social rivolto ai tifosi nerazzurri.
Mehdi Taremi, che giocherà con il Porto la sua ultima gara nella giornata di domenica, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’iraniano ha infatti già svolto le visite mediche e ha già firmato il contratto che lo legherà al club nerazzurro. Federico Pastorello, intermediario del giocatore, lo ha voluto accogliere a Milano tramite un messaggio sui social: “Taremi già innamorato di Milano !!! A presto bomber“.
Taremi è già pronto per la sua nuova avventura, e dopo 181 gare e 90 gol con la maglia dei Dragoes, ha voglia di far divertire i suoi nuovi tifosi.