Cessioni Inter, doppia uscita in arrivo: è successo oggi
In una squadra come l’Inter, specie la prossima stagione, non ci sarà spazio per tutti. Molti calciatori saranno chiamati all’appello per rispondere presenti.
I nerazzurri sono memori dallo scudetto vinto che rimarrà per sempre impresso nei cuori e nelle menti dei piccoli sostenitori di questi due colori storici, adesso bisogna provare a fare il passo più lungo della gamba e divenire grandi anche a livello europeo. È un po’ che l’Inter non vince una competizione europea e la speranza della dirigenza è che i giocatori, assieme a mister Inzaghi, abbiano acquisito consapevolezza nei propri mezzi ed esperienza.
Per tornare quelli di un tempo anche oltre Italia c’è bisogno di vendere chi non fa più parte del progetto, o forse, non ne ha mai fatto parte. Il Biscione proprio nella giornata di oggi ha avuto incontri importanti per delle cessioni che potrebbero fruttare milioni importanti nelle casse dell’F.C. Internazionale. Giocatori che non interessano più e che sono tornati da prestiti valorizzati, o semplicemente con meno voglia di prima di esprimersi.
Correa e Radu possono salutare definitivamente l’Inter
Negli ultimi tempi sono stati pochi i giocatori che – successivamente ad un prestito- hanno fatto ricredere il Biscione. Rimane un mistero comunque il fatto che un calciatore della caratura tecnica di Joaquin Correa non sia riuscito a fiorire in un contesto ideale come questo, con lo stesso tecnico che a Roma con la Lazio l’ha valorizzato.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb quest’oggi nella sede dell’Inter vi è stato un incontro con George Nardi, intermediario turco. Quest’ultimo ha parlato con la dirigenza per alcuni calciatori che potrebbe raggiungerlo nel campionato turco. ll campionato turco è in risalita e abbiamo visto molti ex big della Serie A giocare li, partendo da Icardi, passando da Dzeko, fino ad arrivare a Mertens.
Correa e Ionut Radu potrebbero raggiungerli, l’argentino è tornato dal prestito visto che l’Olympique Marsiglia non è arrivato in Champions League e non ha fatto scattare il riscatto. Il portiere invece torna ad Appiano Gentile dopo una stagione in Premier al Bournmeouth.
Importante citare anche Marko Arnautovic, l’austriaco sembrava in partenza e sicuramente quella della Turchia sarebbe stata un’ottima soluzione ma lo stesso centravanti ex Bologna ha garantito ai tifosi la sua presenza qui il prossimo anno. Sarà da monitorare anche la situazione legata ad Alexis Sanchez, il cileno non ha rispettato le aspettative.
This post was last modified on 5 Giugno 2024 - 21:36