E’ notizia di pochi minuti fa l’esito degli esami di Nicolò Barella. Le Federazione attraverso un comunicato ufficiale delinea la situazione.
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter ha riportato una affaticamento muscolare che aveva messo a repentaglio la sua avventura ad Euro2024. L’ex Cagliari è un perno della nazionale e Spalletti non può fare a meno di lui. Il CT azzurro può sorridere.
L’esito degli esami: Barella ci sarà
Migliorano le condizioni del campione d’Europa nel 2021 e del fresco campione d’Italia. La Federcalcio attraverso un comunicato ufficiale ha spiegato gli aggiornamenti:
“Il calciatore Nicolò Barella ha effettuato questa mattina esami diagnostici di controllo che mostrano i progressi attesi nel recupero dall’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi. Il calciatore proseguirà quindi il programma di lavoro prestabilito, nell’ottica di essere reintegrato nel gruppo nei prossimi giorni”.
Grande notizia per l’Inter e per la nazionale azzurra. Barella continua sulla strada del recupero in vista di Euro2024 e della prossima stagione, di cui sarà ancora una volta assoluto protagonista con i nerazzurri.