Il centrocampista sardo scrive un messaggio ai tifosi in seguito al suo rinnovo con l’Inter fino al 2029.
Anche in casa Inter è arrivato il momento di archiviare la stagione appena conclusa e pensare al futuro. Dopo la vittoria del ventesimo Scudetto e la conseguente seconda stella cucita sul petto è giunta l’ora di concentrarsi sul mercato. La finestra estiva aprirà il 1 luglio ma l’Inter ha già piazzato due colpi a parametro zero: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
Non solo acquisti per la Beneamata però, che deve anche operare sul mercato in uscita, cercando di piazzare coloro che non fanno più parte del progetto. Altro tema molto importante è quello dei rinnovi, in quanto i Campioni d’Italia dovranno cercare di tenere in rosa tutti i big. Continuando su questo tema è recente l’ufficialità del prolungamento di contratto di Nicolò barella.
Il centrocampista sardo, vice-capitano dell’Inter e punto fermo della Nazionale italiana, ha trovato l’accordo con la società per vestire nerazzurro fino al 2029, percependo 6.5 milioni di euro a stagione. Nella giornata di oggi, attraverso i canali ufficiali del club di Viale della Liberazione, l’ex Cagliari ha commentato: “Ciao tifosi interisti, volevo salutarvi e dirvi che sono felicissimo di aver firmato questo rinnovo di contratto” – per poi continuare: “Vi mando un abbraccio e non vedo l’ora di tornare a San Siro per vivere tante altre emozioni insieme a voi. Ciao e forza Inter“.
Il giocatore sardo ora sarà protagonista agli Europei e avrà l’ennesima occasione di dimostrare quanto vale. Il classe 1997 è arrivato a Milano per poco più di 30 milioni di euro e ora il suo valore è più del doppio (80 milioni). Possiamo dunque affermare che il rinnovo di Barella rappresenta un altro grande colpo di mercato dell’Inter.