Calciomercato Inter, l’agente svela tutto: “L’ho proposto a Marotta”

Il mercato imperversa in casa Inter. Al di fuori della sede nerazzurra, l’agente ha svelato di aver proposto il proprio assistito a Marotta.

Il traffico di questi giorni dalle parti di viale della Liberazione è paragonabile a quello che si estende per le vie di Milano nell’orario di punta. Da qualche settimana a questa parte la sede dell’Inter vede entrare ed uscire dalla stessa porta molteplici agenti. Segno emblematico che il calciomercato dei nerazzurri comincia a muoversi. Da Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, ad Alejandro Camano, che cura gli interessi di Lautaro Martinez.

Nella giornata odierna l’Inter HQ ha avuto un nuovo ospite. Si tratta di Federico Pastorello, che ha fatto visita “dopo qualche settimana che mancava dagli amici dell’Inter“. Dietro all’incontro con la società meneghina ci sarebbe una proposta di mercato fatta in prima persona, come pronunciato dal diretto interessato ai media presenti:

Diciamo che ero qui anche per Kotarski, un portiere giovane molto forte , ma secondo me l’Inter ha già un nome su cui sono più convinti . Kotarski può essere una valida alternativa, speriamo quindi che la prima scelta possa saltare così si possano aprire i fronti per le seconde scelte.”

Inter, Pastorello propone Kotarski: il retroscena sull’incontro

Pastorello ha ben chiara la situazione in casa nerazzurra. Marotta Ausilio sono vicini a chiudere l’affare con il Genoa per l’arrivo di Josep Martinez, il quale affiancherà Sommer. Malgrado l’accostamento insistente, il procuratore ha provato a “mettersi in mezzo” mettendo sul piatto l’estremo difensore del PAOK Salonicco.

Pastorello mette sul piatto Kotarski
Pastorello propone Kotarski all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Nella scuderia di Pastorello spiccano altri interpreti interisti, tra cui Stefan De Vrij. L’agente ha affermato quanto segue sull’olandese:

“Ha avuto effettivamente dei vari interessamenti da parte di alcuni club importanti in Olanda, ma lui si vede ancora assolutamente in Italia e all’Inter al 100%. Poi certo, in un futuro non si può mai sapere, ma in questo momento sicuramente lo consideriamo all’Inter per la prossima stagione.”

C’è rammarico per un compagno di reparto del centrale e altro assistito di Pastorello, Francesco Acerbi. Come noto l’ex Lazio dovrà saltare l’Europeo a causa di un infortunio da cui, a detta del procuratore, potrà  tuttavia riprendersi con più cautela in vista della prossima stagione.

Ultimo argomento, ma non per importanza, il neo acquisto Taremi:

“Ha tantissima voglia di iniziare, ha fatto una scelta molti mesi fa e sarà una bellissima sorpresa. Io sono stato l’intermediario della trattativa, non è un mio assistito, ma ho trovato un ragazzo straordinario. Si adatterà sicuramente benissimo, sarà una bella sorpresa anche per i tifosi.”

L’entusiasmo non manca né tra i nuovi acquisti né tra le colonne dello spogliatoio. Un ottimo presupposto per iniziare l’annata tra circa un mese, con lo scudetto e la doppia stella sul petto.

Gestione cookie