Incontro+positivo%2C+ha+detto+s%C3%AC+all%26%238217%3BInter%3A+un+altro+colpo+dopo+Topalovic
spaziointerit
/2024/06/13/incontro-positivo-ha-detto-si-allinter-un-altro-colpo-dopo-topalovic/amp/
Copertina

Incontro positivo, ha detto sì all’Inter: un altro colpo dopo Topalovic

Nuovo colpo in prospettiva per l’Inter? Dopo Topalovic, la società nerazzurra vuole mettere le mani su un altro giovane talento. 

Non solo al presente, l’Inter continua ad avere un occhio rivolto al futuro. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, resta vigile sulle opportunità di mercato anche per quanto riguarda l’acquisto di giovani talenti. Infatti, dopo aver messo a segno il colpo Topalovic, la compagine meneghina starebbe ragionando su un altro rinforzo in prospettiva.

L’Inter avrebbe inserito nel proprio elenco dei possibili acquisti estivi anche il nome del promettente Alex Perez. Si tratta di un difensore spagnolo classe 2006 di proprietà del Betis Siviglia. La società nerazzurra avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore già da diversi mesi. Adesso, i contatti si sono intensificati, con i nerazzurri che stanno provando a chiudere la trattativa per regalarsi un nuovo gioiello. 

Inter pronta a chiudere l’affare Alex Perez

L’Inter è intenzionata a portare il giovane Alex Perez in maglia nerazzurra. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra la dirigenza del club meneghino e l’agente del calciatore, Alberto Botines. Il summit è avvenuto al quartier generale della società lombarda, in viale della Liberazione. Nel corso del faccia a faccia, l’Inter ha esternato ancor più il proprio interesse, palesando una forte volontà di voler chiudere la trattativa al più presto. 

Secondo quanto riportato da ‘Relevo’, l’incontro tra l’Inter ed il procuratore di Alex Perez è stato molto positivo. Le parti sono all’opera per mandare a buon fine l’operazione. La volontà dell’Inter sarebbe quella di ingaggiare il promettente calciatore attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma prima, Alex Perez dovrà rinnovare il suo contratto con il Real Betis, in scadenza nel 2025. In occasione dell’incontro, si è parlato anche del futuro di un altro giovane legato ad Alberto Botines, Dilan Zarate, 16enne in forza all’Under 17 dell’Inter.

Alex Perez in orbita Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Alex Perez, valutato intorno ai 2/3 milioni di euro, sarebbe un rinforzo di grande valore per la Primavera. L’Inter avrebbe già le idee molto chiare sul tipo di percorso da stilare per il promettente difensore spagnolo. Infatti, le intenzioni sono quelle di farlo crescere nelle giovanili per poi portarlo gradualmente in prima squadra. 

L’Inter proverà a portare in stato avanzato la trattativa concretizzando i contatti delle prossime ore. Beppe Marotta ed il suo team vogliono Alex Perez in maglia nerazzurra. Il difensore spagnolo è finito al centro dell’interesse del club campione d’Italia, pronto ad anticipare la concorrenza. Sulle tracce di Alex Perez, di fatto, ci sarebbero anche Roma e Udinese.

This post was last modified on 13 Giugno 2024 - 13:19

Share
Published by
Nunzio Marrazzo