Inter, rinnovo Lautaro: le parole dell’agente non lasciano dubbi

L’Inter e i tifosi continuano ad aspettare con ansia il rinnovo di Lautaro Martinez. Ecco le parole dell’agente di Lautaro.

I campioni d’Italia sono al lavoro per confermare il livello degli ultimi anni. La prerogativa per poterlo fare è tenere a Milano i punti fermi della rosa di Simone Inzaghi. Niccolò Barella è stato il primo a prolungare il suo contratto fino al 2029 ed ora, il prossimo sulla lista di Marotta è capitan Lautaro Martinez. Il beniamino dei tifosi è in ritiro con la Seleccion in vista della Copa America, ma nelle scorse settimane era già stato annunciato il suo rinnovo con i nerazzurri. L’agente dell’argentino si trova a Milano ed ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del suo assistito.

Rinnovo Lautaro: “Sarà l’Inter a comunicarlo”

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, si trova nel capoluogo lombardo e subito è stato intercettato. Come riporta TMW, il procuratore dell’ultimo capocannoniere della Serie A rassicura i tifosi nerazzurri con le sue parole riguardo il futuro del 10 nerazzurro: “Nessun problema, siamo molto felici. È tutto a posto“. Ecco quindi che manca solamente l’ufficialità. A far gioire particolarmente tutti gli interisti l’affermazione su come le parti hanno trovato l’accordo: “Decisiva la sua volontà? Sì. Io lavoro per Lautaro e la decisione di Lauti per me è sempre molto importante”.

Rinnovo Lautaro
L’agente di Lautaro: “Decisiva la sua volontà” (LaPresse) – Spaziointer.it

Arriva quindi la dichiarazione d’amore per l’Inter da parte del suo giocatore più iconico. Erano state molte le critiche a Lautaro per le richieste, troppo alte per alcuni, riguardo l’adeguamento di contratto. Alla fine le parti hanno trovato l’accordo per un quinquennale da 9 milioni a stagione, che con i bonus possono lievitare a 10. Il capitano nerazzurro rimarrà in nerazzurro fino al 2029. Esultano quindi i tifosi, ed esulta soprattutto Simone Inzaghi. Perdere un giocatore del calibro di Lautaro Martinez sarebbe stato un colpo difficile da incassare, ma l’allenatore dei nerazzurri non dovrà più preoccuparsene.

L’agente del capitano nerazzurro ha confermato di trovarsi a Milano in rappresentanza di altri giocatori e non per parlare con la società di Viale delle Liberazione. Si attende solo più l’annuncio ufficiale che arriverà ma, come ripetuto da Camano: “Decideranno l’Inter e Lautaro quando sarà il momento di comunicarlo“. Che l’annuncio arrivi prima o dopo la Copa America poco importa. L’importante è che l’Inter tenga il giocatore più rappresentativo e forte.

L’Inter vuole rimanere assoluta protagonista della prossima stagione ed ha cominciato alla grande con la notizia del rinnovo di Lautaro. L’argentino vuole vincere e sollevare altri trofei con la maglia nerazzurra e i tifosi non vedono l’ora di esultare con lui.

Gestione cookie