I nerazzurri hanno battuto la concorrenza di alcuni club di Serie A, aggiudicandosi il giovane talento.
Il calciomercato estivo deve ancora cominciare ufficialmente, ma i club di Serie A hanno già mosso i primi passi verso quelli che sono gli obiettivi di mercato. Le ultime panchine sono in fase di definizione, poi si comincerà ad entrare nel vivo delle trattative, considerato che tra poco meno di un mese cominciano i primi ritiri stagionali.
La dirigenza di Viale della Liberazione, dopo aver sistemato le pratiche relative al cambio di società, ha cominciato a lavorare ponendo l’attenzione sul tema dei rinnovi: ieri è stato ufficializzato quello di Barella, mentre nelle prossime settimane si lavorerà a quelli di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi. Nel frattempo, la società nerazzurra si è posta anche degli obiettivi e uno si è già concretizzato.
Calciomercato Inter, Topalovic è nerazzurro: le cifre
Da diversi giorni, Luka Topalovic, centrocampista sloveno classe 2006, in forza al Domzale, era un obiettivo della dirigenza nerazzurra, ma non solo: anche Milan e Atalanta, infatti, seguivano il baby talento. L’Inter però ha prevalso su tutte e si è aggiudicato il classe 2006.
Secondo quanto ricostruito, Luka Topalovic arriverà all’Inter per una cifra che si aggira attorno ai 3 milioni di euro, bonus compresi; il Domzale, inoltre, potrà godere di una percentuale su una rivendita. La mezz’ala slovena sarà integrata nella formazione primavera nerazzurra, ma andrà in ritiro con Simone Inzaghi e la prima squadra. Il tecnico nerazzurro, infatti, lo convocherà insieme ai big dell’Inter per integrarlo al meglio nelle dinamiche.