Inter, valutazione alta per Martinez: tre alternative

Continua il casting dei nerazzurri per individuare un portiere da affiancare a Sommer in vista della prossima stagione

Il calciomercato dei campioni d’Italia è iniziato da tempo, sono già due i colpi messi a segno da Marotta a stagione in corso, due parametri zero che assicureranno un ulteriore passo in avanti nella qualità della rosa di Simone Inzaghi: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi che, dal 1 luglio, saranno due calciatori dell’Inter.

L’obiettivo numero uno per la dirigenza nerazzurra è pero quello di acquistare un estremo difensore da affiancare all’esperto Sommer, sono stati tanti i portieri finiti sul taccuino di Marotta e dei suoi tra i quali troviamo Josep Martinez. Il portiere del Genoa è sicuramente il più apprezzato.

Inter, 18 milioni per Martinez: occhio anche a Jorgensen

Emil Audero a fine stagione saluterà e l’età di Sommer impone, per i nerazzurri, la necessità di trovare un profilo a cui affidare la porta dell’Inter nei prossimi anni.
Il preferito dello staff tecnico di Inzaghi è sicuramente Josep Martinez: tra i club c’è stato un primo incontro con il Genoa che ha dato il via libera alla trattativa e hanno fissato il prezzo del cartellino a 18 milioni di euro.
Tra le alternative, il portiere dell’Udinese Okoye valutato circa 12 milioni di euro ma considerato meno pronto rispetto allo spagnolo.

Inter, tra i candidati per la porta anche Okoye
Anche il nigeriano tra gli obiettivi dell’Inter (lapresse) SpazioInter.it

I nerazzurri in passato hanno sondato anche il brasiliano Bento, valutato oltre 20 milioni di euro e considerato quindi fuori budget e guardano con interesse Filip Jorgensen, portiere classe 2002 del Villareal che rappresenterebbe un colpo maggiormente in prospettiva rispetto agli altri candidati.

Gestione cookie