Ultim’ora Inter: l’aggiornamento su Barella non lascia dubbi

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni Barella dal ritiro della nazionale. Ecco come sta il centrocampista nerazzurro.

Arrivano notizie sulle condizioni di Niccolò Barella. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale di Luciano Spalletti aveva accusato un affaticamento muscolare nelle scorse settimane e ha saltato gli ultimi impegni degli azzurri in vista di Euro2024. L’ultim’ora è motivo di gioia per tutti gli italiani e per i tifosi nerazzurri. Ecco come sta il campione d’Europa e d’Italia.

Ultim’ora Inter: Barella torna in gruppo

A due giorni dall’esordio azzurro ad Euro2024 contro l’Albania, Niccolò Barella è tornato ad allenarsi in gruppo. Ottima notizia dunque per le sorti della nostra nazionale. Il centrocampista è un punto fisso degli azzurri e perderlo sarebbe stato un colpo durissimo per il CT Luciano Spalletti. Sorride anche Simone Inzaghi, l’ex Cagliari è stato assoluto protagonista della cavalcata dei nerazzurri e dunque è cruciale che rimanga in salute.

Barella torna in gruppo
Niccolò Barella torna ad allenarsi in gruppo in vista di Euro2024 (LaPresse) – Spaziointer.it

Allarme rientrato. Negli scorsi giorni era stata avanzata l’ipotesi di possibile forfait di Barella. Così non sarà per fortuna di tutta l’Italia. Il centrocampista può concentrarsi su Euro2024 in vista del più che meritato riposo. Simone Inzaghi punta a ripartire al ritiro di luglio con tutti i top player in salute per inseguire gli obiettivi della prossima stagione.

 

Gestione cookie