Inter%2C+l%26%238217%3Bintervento+di+Thuram+%C3%A8+da+brividi%3A+l%26%238217%3Bha+detto+sul+futuro
spaziointerit
/2024/06/14/inter-lintervento-di-thuram-e-da-brividi-lha-detto-sul-futuro/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, l’intervento di Thuram è da brividi: l’ha detto sul futuro

Marcus Thuram sembra avere le idee molto chiare sul da farsi. Il francese ha rilasciato parole da brividi sull’Inter in un’intervista.

Dall’infortunio all’arrivo all’Inter, dai gol pesanti alla seconda stella. In tre anni Marcus Thuram è passato dall’inferno al paradiso. Il tutto compiendo una metamorfosi che neanche lui si sarebbe sognato di vivere fino a poche primavere fa. Nato e cresciuto come esterno sinistro, il francese è stato protagonista di una sorprendente trasformazione.

L’intuizione di Ausilio, che l’aveva adocchiato da tempo ma che aveva affondato il colpo solo un anno fa, ha pagato. Thuram, nella prima annata da punta, ha stupito tutti, persino i suoi compagni. In un’intervista a Ouest-France, il 9 nerazzurro ha spiegato il significato del ruolo:

“Giocare da numero 9 significa essere ottimisti. È sapere che hai fiducia in te stesso, che sei capace di segnare gol. Questa è una posizione che richiede molta responsabilità, ma sono pronto ad accettare questa sfida.”

Inter, Thuram fa impazzire i tifosi: le dichiarazioni sul futuro

In quanto ad ambizioni future, il figlio d’arte non ha dubbi:

“Il mio sogno è vincere una competizione importante con la squadra francese. Voglio vincere un titolo importante, come il Campionato Europeo o la Coppa del Mondo. Voglio anche diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. Non penso troppo avanti. Prendo le cose giorno per giorno. Ma voglio continuare a giocare per i Blues e aiutare l’Inter a vincere titoli. Voglio anche continuare a migliorare il mio gioco e diventare un leader in campo.”

Thuram vuole continuare a vincere con l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Thuram è immerso nell’ecosistema della Nazionale francese, con cui si appresta a disputare l’Europeo da favorita del torneo. Una volta terminato, Marcus si ri-proietterà in orbita Inter per arricchire ancora la bacheca di squadra e personale

This post was last modified on 14 Giugno 2024 - 22:43

Share
Published by
Francesco Flauto