Per l’Inter arriva una buona notizia e le cifre dell’accordo sono alte. Ci sarà un nuovo player per la società; l’annuncio.
Per l’Inter inizia una nuova pagina che però è destinata ad essere ancora vincente nelle prossime stagioni. Dopo l’addio di Suning e Zhang il club nerazzurro con Oaktree, fondo americano che ora detiene l’Inter, è destinato ad altri traguardi importanti per il futuro. Giuseppe Marotta è il nuovo presidente e il fondo americano ora vuole costruire un bel progetto, ambizioso, per il club che ha vinto l’ultimo campionato di Serie A.
Ora la società è pronta ad investire per rendere ancora più grande il club e per continuare a fare bene in Champions League soprattutto. Per il club ora arriva una buona notizia ed è stato stretto un nuovo accordo con un nuovo sponsor che supporterà i nerazzurri durante le sessioni di allenamento comparendo sulle divise ufficiali. Le cifre che il club incasserà saranno alte e stiamo parlando del colosso in ambito di compagnie aeree Qatar Airways; la notizia con cifre e durata dell’accordo.
L’Inter e la compagnia aerea di bandiera del Qatar si stringono per un accordo che farà guadagnare all’Inter non poco. Ecco le cifre e la durata di quello che sarà un nuovo sponsor di maglia.
L’Inter dopo una stagione da assoluta dominatrice si prepara ai prossimi eventi e con Oaktree alla guida lo spirito vincente rimane intatto, sia fuori che dentro dal campo. Per i nerazzurri difatti ora c’è una novità come riportato da calciomercato.com e riguarda una nuova partnership con un nuovo sponsor che comparirà su alcune divise ufficiali.
Il club difatti è vicino ad un accordo con Qatar Airways, nota compagnia aerea del Qatar. Qatar Airways sarà ufficialmente lo sponsor dell’Inter per quanto riguarda l’abbigliamento d’allenamento. La nota compagnia aerea ora dunque comparirà su tutte le divise ufficiali d’allenamento per l’Inter.
Sarà un accordo non indifferente dato che la durata del legame sarà triennale e l’Inter guadagnerà 5 milioni di euro più eventuali bonus. Si stringe quindi ancora una volta il legame tra Inter e la compagnia araba ma questa volta sarà ufficiale l’accordo tra le due parti.
Dunque una partnership che fa capire quanto l’Inter voglia mostrarsi al top piazzandosi in cima anche nelle scelte di marketing facendosi strada anche con partnership importanti come quest’ultima appena evidenziata che molto presto farà il suo debutto sulle divise d’allenamento ufficiali nerazzurre.