Ultim%26%238217%3Bora+Barella%2C+la+novit%C3%A0+cambia+i+piani+di+Spalletti
spaziointerit
/2024/06/14/ultimora-barella-la-novita-cambia-i-piani-di-spalletti/amp/
Copertina

Ultim’ora Barella, la novità cambia i piani di Spalletti

Dal ritiro dell’Italia arrivano le ultime novità sulle condizioni di Salute di Barella in attesa della partita di domani contro l’Albania.

La dirigenza dell’Inter è concentrata sulle prossime mosse di mercato in entrata e in uscita per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, allungando la rosa, per creare un ciclo vincente. L’obiettivo per il prossimo anno, infatti, è quello di iniziare bene e concludere al meglio giocando fino alla fine le varie competizioni che dovrà affrontare. Alcuni giocatori nerazzurri, però, in questo momento sono impegnati con le proprie nazionali.

Infatti, quest’anno si giocheranno sia gli Europei, avranno inizio questa sera 14 giugno con la partita inaugurale tra Germania che dovrà sfidare la Scozia, ma anche andrà in scena la Copa America, che inizierà il venti giugno.

Sono ben quattordici i giocatori nerazzurri che hanno risposto alla chiamata per rappresentare la propria nazionale. Per la Francia giocherà sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, per l’Argentina il capitano Lautaro Martinez, per la Svizzera Yann Sommer, per l’Albania Kristjan Asllani. Inoltre, l’Olanda ha deciso di convocare Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, il Cile Alexis Sanchez, la Turchia Hakan Calhanoglu e infine, l’Italia con Nicolò Barella, Federico Dimarco, Davide Frattesi, Alessandro Bastoni e Matteo Darmian.

Per il giocatore Nicolò Barella, è stata, inoltre, una settimana movimentate sia per la nazionale ma anche con il proprio club. Infatti, il vicecapitano ha ufficialmente rinnovato il contratto con l’Inter fino al giugno 2029 con un ingaggio intorno ai 6,5 milioni di euro più bonus.

Durante, invece, il ritiro della Nazionale Italiana era alle prese con il recupero dell’affaticamento muscolare.

Inter, le ultime novità sulle condizioni di Barella dal ritiro della Nazionale

Domani alle ore 21.00 l’Italia scenderà in campo per sfidare, nella prima partita del girone per Euro 2024, l’Albania. Per l’allenatore azzurro Luciano Spalletti arrivano buone notizie dall’infermeria, soprattutto per quanto riguarda il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella. Di seguito riportato quello che bisogna sapere

Nella foto è presente Nicolò Barella (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la notizia più importante dell’allenamento di oggi degli azzurri è che Nicolò Barella sta bene e ha recuperato. L’ottimismo della giornata di ieri, infatti, dove si era allenato già con il gruppo, ha avuto conferme anche oggi.

Sono stati giorni di ansia sulle condizioni del giocatore italiano che, dopo essersi allenato a parte, ha smaltito dunque l’affaticamento muscolare al retto femorale destro accusato a Coverciano e domani sera partirà dall’inizio nell’undici titolare del mister Spalletti.

Share
Published by
redazione