Derby+di+Milano+anche+a+Euro2024%2C+chiaro+messaggio+di+Theo+Hernandez+a+Dumfries%3A+l%E2%80%99ha+detto+in+conferenza
spaziointerit
/2024/06/15/derby-di-milano-anche-a-euro2024-chiaro-messaggio-di-theo-hernandez-a-dumfries-lha-detto-in-conferenza/amp/
Ultim'ora e News Inter

Derby di Milano anche a Euro2024, chiaro messaggio di Theo Hernandez a Dumfries: l’ha detto in conferenza

Il terzino del Milan, ex Real Madrid, Theo Hernandez è stato chiamato a rispondere ad una domanda in conferenza e ha anche parlato di Dumfries.

Nella giornata di ieri abbiamo potuto assistere alle parole ironiche di Giroud nei confronti di Thuram, sempre dal ritiro della Francia. Il centravanti rossonero scherzava con Thuram dato il suo essere interista, quest’oggi sono sempre coinvolte le due compagini milanesi ma con situazioni un tantino differenti.

Theo Hernandez ha avuto modo di parlare del calendario che spetta alla Francia, facendo il focus sulla partita del 21 giugno. In quella giornata, infatti, ci sarà un po’ del derby di Milano. Theo incontrerà nuovamente Dumfries dopo le ultime uscite e il difensore ha potuto esprimere un suo parere sull’incontro con quest’ultimo.

“Se lo incontro, lo saluto senza pronlemi”: Theo non alimenta la sfida con Dumfries

Le ultime apparizioni di Theo Hernandez e Dumfries contro non sono state delle migliori dal punto di vista etico, l’olandese sicuramente potrà vantare un numero di vittorie più ampio e quindi spera che all’Europeo si continui su questa striscia ma fuori dal campo è avvenuto altro.

Oltre alle continue risse sfiorate nei derby, specialmente nell’ultimo che ha sancito la seconda stella dell’Inter proprio nella gara contro il Milan, fuori dal campo Dumfries ha stuzzicato Theo. Nei festeggiamenti per lo scudetto nerazzurro, l’olandese ha preso in mano uno striscione offensivo nei confronti del giocatore del Diavolo. Tant’è vero che il terzino del Biscione ha dovuto pagarne le conseguenze con una multa salata.

Theo smorza l’attesa del 21 giugno e affronta il discorso Dumfries. (LaPresse) spaziointer.it

 

Theo Hernandez ha fatto riferimento all’episodio e a quanto successo nei derby. “Io resto tranquillo, tra Inter e Milan è normale che la rivalità sia importante ma quello che è successo quel giorno è passato, se lo incontro lo saluto senza problemi.”

Il calciatore del club in Via Aldo Rossi ha quindi smentito tutte quei tifosi che si aspettavano un continuo di quanto già visto precedentemente nel campionato di Serie A. Un bel messaggio quello di Theo che fa capire come fuori dal campo sia tutto differente.

Tra Francia e Olanda c’è parecchio Milan e parecchio Inter, la nazionale di Theo ha anche convocato Maignan, Thuram, Giroud, Pavard. Un vero e proprio mix del derby. L’Olanda oltre a Dumfries ha convocato un altro difensore nerazzurro, Stefan De Vrij.  In mezzo al campo ci sarà dal Milan Tijjani Reijnders, una sorta di remake del derby ma con molti a parti invertite.

This post was last modified on 16 Giugno 2024 - 12:58

Share
Published by
redazione