Inter news, nuovo nome sul taccuino di Ausilio: trattativa avviata, costa 20 milioni

Calciomercato, non si fermano le trattative dell’Inter in vista della prossima stagione. Il nuovo obiettivo di Piero Ausilio costa 20 milioni di euro.

L’Inter continua a muoversi sul mercato cercando di rinforzare l’organico nerazzurro. La priorità è quella di far restare a Milano tutti i big, con l’unica eccezione che potrebbe essere rappresentata da Denzel Dumfries. Il rinnovo dell’olandese è, infatti, ancora in fase di stallo con il suo addio che potrebbe essere l’unica soluzione per non perdere il giocatore a parametro zero la prossima stagione. Per questo motivo i nerazzurri stanno monitorando diversi profili per la fascia destra e sul taccuino c’è anche Amar Dedic.

L’Inter prepara il colpo sulla destra: anche Dedic nel mirino

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al momento i nomi attenzionati dalla dirigenza in caso di addio di Dumfries sono principalmente due: lo svedese Emil Holm, che non verrà riscattato dall’Atalanta e farà ritorno allo Spezia, e l’esterno bosniaco del Salisburgo. La richiesta del club austriaco è di circa 20 milioni di euro, difficilmente abbassabile visto il contratto in scadenza solo nel 2027.

Inter, nome nuovo nel mirino
Amar Dedic, nel mirino dell’Inter per la corsia di destra (LaPresse) – spaziointer.it

La scorsa stagione è stata senza dubbio quella della consacrazione per il classe 2002, dove ha collezionato 31 presenze (giocando ogni minuto in Champions League) e trovando anche 5 reti e 5 assist. Sicuramente un buon bottino per un giocatore che sembra ormai pronto a fare il grande salto in una big. Chissà che quella squadra non possa essere proprio l’Inter, che dovrà però fare attenzione alla concorrenza del Napoli pronto a correre ai ripari in vista della cessione di Giovanni Di Lorenzo alla Juventus.

Gestione cookie