Italia-Albania, fa tutto l’Inter: Dimarco sbaglia, Bastoni e Barella ribaltano

Inizio shock dell’Italia a Euro 2024 a causa dell’errore clamoroso di Federico Dimarco. Bastoni porta gli azzurri sul pari e Barella raddoppia.

L’Italia ha subito un inizio shock nella partita contro l’Albania a Euro 2024, trovandosi sotto di un gol già al primo minuto di gioco. Artefice dell’errore Federico Dimarco, che in un momento di incredibile sfortuna e disattenzione,  ha commesso un errore clamoroso. Il match si è però sbloccato grazie ad altri due nerazzurri, che hanno portato l’Italia in vantaggio.

Euro 2024, azzurri in svantaggio contro l’Albania a causa di un errore clamoroso di Dimarco. Ma Bastoni e Barella ribaltano il risultato

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Federico Dimarco a Euro 2024. Il giocatore nerazzurro, infatti, dopo appena un minuto di gioco, ha regalato il pallone a Nedim Bajrami. L’albanese, trovandosi solo davanti alla porta, non ha sbagliato, insaccando facilmente il pallone alle spalle del portiere azzurro.

italia albania
Euro 24, Dimarco sbaglia e Barella e Bastoni risolvono (ANSA) – spaziointer.it

Questo inizio difficile ha immediatamente messo sotto pressione la squadra di Luciano Spalletti, costringendola a inseguire fin dai primi istanti della partita. Gli Azzurri, campioni d’Europa in carica, hanno però dimostrato la loro capacità di reagire per evitare un risultato negativo in questo debutto cruciale del torneo. Grazie a Bastoni, infatti, gli azzurri hanno raggiunto il pareggio. All’11’, infatti, Bastoni si lancia sul cross di Lorenzo Pellegrini segnando di testa sotto la traversa. Al 16′ arriva un’altra prodezza di un altro nerazzurro. Barella prende palla sul limite e realizza la rete del 2-1, che dopo un breve check del Var viene confermata.

Gestione cookie