L’Italia vince per 2-1 sull’Albania. Grandissima prestazione di Barella che si conferma uno dei migliori in campo.
Barella è stato uno dei migliori in campo durante il match contro l’Albania. Autore del gol del 2-1 ma non solo, di una partita sontuosa, nella quale ha dimostrato tutte le qualità per le quali si conferma uno dei migliori centrocampisti in circolazione. A notarlo non soltanto i media italiani ma anche i giornalisti spagnoli, letteralmente impazziti per la sua prestazione di stasera.
“Forse non sarebbe un cattivo sostituto per Modric il giorno in cui Luka deciderà di partire”. Così scrive sul proprio sito il noto quotidiano Marca, che quindi elogia Barella definendolo un degno sostituto di Modric nella squadra più importante al mondo.
L’idea di vedere Barella al Real Madrid è sicuramente un vanto per la nostra Nazionale e soprattutto per l’Inter. E sappiamo bene come Florentino Perez abbia i mezzi per convincere tutti i giocatori. Dopo aver perso Kroos, che ha deciso di ritirarsi, il prossimo a lasciare sarà Luka Modric. I giocatori non mancano perché la società ha investito già da tempo sui giovani, ma un assalto a Barella non è da escludere.
Il centrocampista italiano ha però rinnovato da pochissimo con l’Inter ed è molto legato ai nerazzurri. Ad oggi una sua cessione, a meno di offerte clamorose e quindi irrinunciabili, è da escludere. L’elogio per lui dalla Spagna e l’accostamento ad un grande club come il Real e ad un grande giocatore come Modric fanno sicuramente piacere, ma niente di più.
This post was last modified on 16 Giugno 2024 - 12:54