Gudmundsson all’Inter spinto da… Dragusin: l’annuncio a sorpresa

Il giocatore islandese potrebbe arrivare presto nella Milano nerazzurra, anche l’agente di Dragusin ne è sicuro. 

L’Inter nelle prossime settimane entrerà nel clou del suo calciomercato. Il club difatti monitora vari giocatori che potrebbero approdare presto in maglia nerazzurra. Uno degli obiettivi di questa sessione, per l’Inter, è sicuramente Albert Gudmundsson per andare a rinfoltire un reparto offensivo che dovrà essere prestante.

Il giocatore al Genoa ha chiuso una stagione fantastica che potrebbe valergli il salto in una squadra più blasonata. L’Inter difatti è sulle sue tracce per il suo reparto offensivo e il Genoa ha fissato il prezzo per lui.

La punta islandese dunque potrebbe davvero finire in nerazzurro e a confermare questa tesi è anche l’agente di Radu Dragusin. Difatti Gudmundsson e il difensore romeno, oggi uscito vittorioso contro l’Ucraina, sono stati compagni di squadra al grifone e l’agente del difensore, amico dell’agente dell’islandese, è quasi sicuro del futuro del genoano. Le parole dell’agente, a TvPlay, lasciano a poche interpretazioni per quanto riguarda l’attaccante islandese.

L’agente di Dragusin è sicuro: Gudmundsson sarà presto nerazzurro

Secondo l’agente del difensore del Tottenham Albert Gudmundsson, per ora ancora al Genoa, presto farà probabilmente le valigie per finire al biscione. L’Inter è fortemente interessata all’attaccante e in vista delle tante competizioni da dover disputare la prossima stagione sarebbe un rinforzo gradito in attacco. A TvPlay l’agente di Dragusin, Florin Manea, parla così su Gudmundsson:

L'agente di Dragusin sicuro su Gudmundsson
Gudmundsson presto all’Inter? – Lapresse – Spaziointer.it

Gudmundsson? Giuffrida è il suo agente e ho rapporti con lui. È un calciatore che nell’ultima stagione ha dimostrato tantissimo. Andrà all’Inter? Penso di sì, secondo me alla fine andrà in nerazzurro a meno che non arrivi qualcuno con i milioni veri.

Così afferma Florin Manea che reputa già sicura l’operazione di mercato che porterà Albert in nerazzurro. Lancia inoltre una sfida agli altri club dove secondo lui molti non possono permettersi certe spese sul mercato e solo cacciando i “milioni veri” qualcuno potrà scalzare l’Inter nella corsa al giocatore.

L’islandese ha chiuso la sua prima stagione in Serie A con ben sedici reti all’attivo ed è pronto per un big club come l’Inter. La società nerazzurra intanto valuta la fattibilità dell’operazione ma sembra essere ormai questione di poco tempo prima che Gudmundsson possa essere un giocatore interista a tutti gli effetti. La sua valutazione è sopra i 35 milioni e l’Inter, con il supporto della nuova proprietà, è pronta a investire sul mercato per migliorare la propria rosa.

 

Gestione cookie