Inter addio, cessione vicina: rimane in Serie A

Inter, il giocatore è pronto a dire addio al club nerazzurro ma resta comunque in una squadra di Serie A: la notizia.

Ormai è chiaro già da tempo Stefano Sensi dopo diversi anni in nerazzurro, tra prestiti vari, il 30 giugno si svincolerà definitivamente dall’Inter. In questa stagione appena trascorsa il giocatore non ha trovato spazio, un po’ perché le idee di Inzaghi erano altre un po’ per via di tutti gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco per diversi mesi. Sono infatti solo cinque le presenze fra campionato e Coppa Italia per un totale di 85 minuti. Nonostante ciò Sensi quest’anno, pur non giocando, in nerazzurro ha vinto la Supercoppa italiana contro il Napoli e il ventesimo scudetto con annessa seconda stella.

Dalla prossima stagione però Sensi non vestirà più la maglia nerazzurra, però potrebbe comunque restare in Italia. A quanto pare sul giocatore punta forte il Como. La società lariana è molto ambiziosa e dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, al termine di una stagione esaltante, è intenzionata a mantenerla aumentando di qualità la propria rosa. Mister Cesc Fabregas attende dunque rinforzi di un certo tipo e la proprietà è pronta ad accontentarlo specialmente nella zona nevralgica del campo, ruolo molto caro al tecnico spagnolo.

Inter, il Como vuole Sensi: arriva la proposta del club di Serie A

Andando in scadenza il prossimo 30 giugno, Sensi può essere un’operazione molto interessante perchè arriverebbe a Como a parametro zero. La società lombarda è pronta a fare la proposta al giocatore, secondo quanto riportato da Tuttosport infatti Il centrocampista ha ricevuto una proposta dal club lariano per un contratto annuale da 1,1 milioni di euro con opzione per la stagione successiva.

Inter, il nerazzurro dice addio
Sensi dice addio all’Inter (lapresse) spaziointer.it

A rallentare però l’operazione resta la cifra da riconoscere al centrocampista. L’ingaggio infatti resta ancora un’incognita da capire. La speranza è che chiaramente si possa arrivare ad una soluzione così che il Como possa ufficializzare il primo rinforzo dal ritorno in Serie A.

Nonostante questo piccolo ostacolo però filtra comunque ottimismo da ambedue le parti, ma comunque la trattativa è ancora lontana dall’essere chiusa. Nelle prossime settimane però ci potrebbe essere un nuovo affondo del Como che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. Da non sottovalutare però c’è ovviamente la concorrenza, anche perchè a breve avrà inizio la sessione estiva di mercato e un giocatore come Sensi a parametro zero potrebbe fare gola a molti.

Gestione cookie