Calciomercato, il rinnovo di Dumfries continua a tenere banco in casa Inter, con l’olandese che ha parlato del suo futuro.
Una delle poche certezze dell’Inter del futuro è Denzel Dumfries. L’olandese ha infatti un contratto che lo lega al club nerazzurro in scadenza nel 2025 e nel corso di questa stagione la possibilità che potesse lasciare Milano questa estate è stata spesso valutata. L’intenzione della dirigenza del club è sempre stata quella di mantenere il più possibile uguale l’organico che quest’anno ha incantato l’Italia, andando ad aggiungere qualche elemento che facesse crescere ulteriormente la squadra. Sul suo futuro è intervenuto proprio Dumfries, che ha parlato della possibilità di rinnovare con l’Inter.
Intervenuto ai microfoni di Sky, Denzel Dumfries ha parlato del suo futuro. Il laterale olandese ha infatti dichiarato di essere in trattativa con l’Inter per il prolungamento del contratto, sottolineando il suo grande amore per il club: “Siamo in trattative per un nuovo accordo, ora c’è una nuova proprietà quindi vedremo cosa succede, ma l’Inter è la mia famiglia, amo davvero il club“.
Il classe 1996 ha voglia di continuare a vestire la maglia nerazzurra, con i contatti che proseguiranno probabilmente al termine dell’Europeo: “Penso che il mio futuro sarà all’Inter, sì. È un top club e mi piace, all’Inter mi sento a casa. Il mio sangue è nerazzurro, this is my family! Sono molto legato a tutto l’ambiente compresi i magazzinieri e i dottori“.
Dumfries non ha però nascosto il suo sogno di giocare in Premier League: “Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese“.
This post was last modified on 19 Giugno 2024 - 13:39