Inter, oggi l’incontro decisivo: si chiude per il grande acquisto

In via di definizione il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato dell’Inter, colpo dalla Serie A

Dopo gli accordi già raggiunti a stagione in corso con Zielinski e Taremi, l’Inter si prepara ad accogliere il primo acquisto in vista della prossima stagione.
L’Inter avrà un nuovo portiere: già durante la fase finale della stagione si era ventilata l’ipotesi dell’acquisto di un profilo giovane da affiancare a Sommer in vista dell’annata seguente.
Tanti i nomi che si sono susseguiti nel corso dei mesi da Bento, colpo sfumato per l’elevato costo del cartellino ad Okoye ed infine Josep Martinez. Lo Spagnolo, attualmente al Genoa, è il prescelto e le parti sono pronte a raggiungere l’accordo decisivo.

Inter, per Martinez oggi incontro decisivo: chiusura vicina

Come riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto su X, è previsto per oggi un contatto tra Inter e Genoa per raggiungere l’intesa di massima decisiva per la chiusura dell’affare.
La trattativa è in fase di definizione, al Genoa andrà una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro più una contropartita. Il portiere è pronto a firmare un contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime cinque stagioni con ingaggio che partirà da 1.5 milioni di euro all’anno.

Inter, incontro decisivo per Martinez
Il portiere ad un passo dall’Inter (lapresse) SpazioInter.it

La contropartita scelta dal Genoa dovrebbe essere Gaetano Oristanio. Il fantasista campano, la stagione scorsa in prestito al Cagliari, ha quindi superato la concorrenza di Zanotti, Esposito e soprattutto Satriano che nelle ultime ore sembrava il prescelto per vestire la maglia rossoblù ed invece, con ogni probabilità, sarà venduto all’estero con Stoccarda e Valencia interessate.

Gestione cookie