Calciomercato+Inter%2C+sorpresa+Frattesi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+preoccupa+tutti
spaziointerit
/2024/06/20/calciomercato-inter-sorpresa-frattesi-lannuncio-preoccupa-tutti/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, sorpresa Frattesi: l’annuncio preoccupa tutti

L’annuncio a sorpresa per il calciomercato dell’Inter: quello che è stato detto su Frattesi preoccupa tutti i tifosi di fede nerazzurra.

Il 1º luglio, giorno di apertura ufficiale della sessione estiva di mercato, è sempre più vicino e molti club della nostra Serie A stanno cercando di capire come muoversi per migliorare le proprie squadre. Tra queste vi è sicuramente l’Inter che ha già messo a segno altri colpi durante l’inverno appena passato. L’attaccante Taremi e il centrocampista Zielinski devono solo essere ufficializzati e poi saranno due nuovi calciatori nerazzurri.

L’Inter del nuovo presidente Beppe Marotta, però, ha bisogno anche di altri rinforzi. Il calciomercato in entrata dovrebbe muoversi in base alle uscite. Si parla dei possibili trasferimenti di Arnautovic ma anche quello di Valentin Carboni che la scorsa stagione ha disputato un buon campionato con la maglia del Monza. Negli ultimi giorni, inoltre, ci sono state voci che riguarderebbero Davide Frattesi. A far preoccupare i tifosi è stato Beppe Riso, agente del centrocampista attualmente impegnato con la Nazionale di Luciano Spalletti agli Europei.

Calciomercato Inter: le parole dell’agente di Frattesi

Novità sul fronte mercato dell’Inter: l’agente di Davide Frattesi, Beppe Riso, ha lasciato alcune dichiarazioni ai cronisti fuori alla sede dell’Inter riguardo al centrocampista italiano e il suo futuro in maglia nerazzurra. Ecco le sue parole:

“Di Frattesi di cosa avete parlato? Abbiamo parlato in generale. Ci sono offerte per Frattesi? Non è un discorso di mercato. Stiamo ragionando su altre cose.”

Inter: parla Beppe Riso, agente di Davide Frattesi (LaPresse) SpazioInter

Le affermazioni di Riso lasciano molti dubbi su quale sarà il futuro di Davide Frattesi. Dell’ex Sassuolo non si sarebbe parlato di mercato ma di altre cose. Il classe ’99 ha disputato un’ottima prima stagione con la maglia dell’Inter. Anche se è stato quasi sempre un subentrato, Frattesi ha dato sempre il massimo per la sua squadra arrivando a mettere a segno 6 reti in campionato più 3 assist decisivi. Le parole del suo agente, però, fanno un po’ preoccupare i suoi tifosi e soltanto nei prossimi giorni si capirà meglio cosa accadrà.

Riso, inoltre, non ha risposto in maniera precisa alle domande su Valentin Carboni. Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:

“Adesso abbiamo parlato solo di Frattesi. Valentin è in Coppa America, ne parliamo quando rientrerà“.

Nessuna novità dunque sul talento argentino e sul suo futuro. Su Oristanio, invece, ci sarebbero gli interessi di Genoa, Venezia e un’altra squadra non nominata.

Share
Published by
redazione