L’Inter ha un problema con Frattesi: colpo di scena sul mercato, cambia il futuro

Inter-Frattesi, il futuro del centrocampista nerazzurro potrebbe cambiare da un momento all’altro: arriva il colpo di scena.

Durante la scorsa finestra estiva di mercato Beppe Marotta ha fatto di tutto per vincere sulla concorrenza e portare a Milano Davide Frattesi, con l’opzione del prestito oneroso con riscatto obbligatorio. Un rinforzo a centrocampo importantissimo per Simone Inzaghi che però non ha trovato lo spazio che si sarebbe aspettato nel corso della stagione. Nella sua prima stagione all’Inter Frattesi ha totalizzato 42 presenze totali tra tutte le competizioni giocate, collezionando 8 gol e 7 assist. A “spaventare” il giocatore potrebbe essere anche l’arrivo di Zielinski, visto che potrebbe chiudere ulteriori spazi.

Dunque proprio per parlare della prossima stagione, Beppe Riso, agente del giocatore ha avuto un’incontro con la dirigenza nella sede nerazzurra proprio durante la giornata di ieri. Il rappresentante del giocatore, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport avrebbe messo le cose in chiaro: Frattesi non accetterà un altro anno come quello appena passato, ossia con poco spazio.

Frattesi chiede la titolarità: le parole dell’agente

Uscito dalla sede nerazzurra, Riso è stato fermato dai giornalisti che gli hanno posto alcune domande proprio in merito alla situazione Frattesi e a quello che sarà il suo futuro. Di seguito le parole dell’agente:

“Non abbiamo parlato di Oristanio, abbiamo parlato di Frattesi. Ci sono offerte per lui? È normale, ma abbiamo ragionato su altre cose, comunque non di mercato”, ha specificato anche se probabilmente con Ausilio si è parlato molto poco del centrocampista, visto che il tema del giorno era relativo agli incastri di mercato col Venezia.

Frattesi nonostante tutto e il poco spazio trovato durante questa stagione non si è mai lamentato della gestione di Inzaghi, anzi. Ma il timore di andare incontro a un’altra annata da eventuale sostituto e non da protagonista esiste e l’arrivo di Zielinski spingerebbe l’ex Sassuolo ad essere l’unica alternativa a Barella quindi a non soddisfare la sua richiesta sulla titolarità.

Inter-Frattesi: il futuro
Inter, Frattesi chiede spazio (lapresse) spaziointer.it

Insomma la situazione è tutta ancora da definire e da studiare per bene, adesso Frattesi è impegnato con la Nazionale negli Europei ed è concentrato a fare bene lì, a competizione finita poi sicuramente si discuterà meglio di tutto. Il Corriere dello Sport per il momento però non accenna ad un eventuale addio, certo non lo esclude nemmeno però. La cosa certa è che fino ad ora per il giocatore non sono ancora arrivate offerte importanti fatte da club di un certo calibro.

Gestione cookie