Il Bayern Monaco ha puntato gli occhi su uno dei giocatori fondamentali per l’undici titolare dell’Inter, di seguito svelata la notizia
Mancano ormai pochi giorni per l’inizio ufficiale della finestra di calciomercato estivo in programma per il primo luglio. La stagione 2023/2024 per l’Inter difficilmente si dimenticherà in quanto ha portato la gioia della conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella sul petto. Ma bisogna fare sempre di più, infatti, il traguardo è quello di puntare ad arrivare fino in fondo a tutte le competizioni a cui la squadra di Simone Inzaghi parteciperà.
Il cambio di proprietà che vede ora l’Inter in mano al fondo americano Oaktree non cambia i progetti che i nerazzurri hanno per il futuro. L’obiettivo è quello, infatti, di continuare a vincere e portare a casa vari trofei. Per poterlo fare, bisognerà migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra, allungando anche la rosa per avere vari rinforzi. Per questo motivo Marotta è impegnato a studiare le possibili mosse sul mercato.
La dirigenza nerazzurra, quindi, è già a lavoro per studiare il mercato in entrata e in uscita, ma soprattutto lavora anche ai rinnovi dei giocatori fondamentali per l’undici titolare di Simone Inzaghi. È stato, infatti, ufficializzato il rinnovo di Barella fino al 2029 e a si lavora su quello di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi. Nel frattempo, il club ha già chiuso due ottimi colpi in entrata a parametro zero che sono Zielinski e Taremi.
Novità in casa Inter nelle ultime ore è quella che dalla Germania, come riporta Bild, il Bayern Monaco sarebbe interessato al centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, trenta anni. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere.
Secondo quanto riportato dalla Bild, il nome del giocatore nerazzurro è sul tavolo dei dirigenti del club tedesco come rinforzo per la prossima stagione.
Attualmente, il centrocampista dell’Inter è impegnato e concentrato con la sua nazionale nelle partite degli Europei. Con l’Inter, il giocatore turco ha un contratto fino al 2027 ed è reduce da una delle sue migliori stagioni in carriera. Infatti, con quaranta presenze ha totalizzato quindici gol e realizzato tre assist.
Quello da parte del Bayern Monaco, attualmente, è solo un interesse, ma potrebbero tornare presto alla carica soprattutto perché il centrocampista rappresenta un giocatore perfetto per il calcio del nuovo allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany. Ovvero un centrocampista che sappia unire piedi buoni a dinamismo.