Cessioni Inter, interessamento dalla Premier League per l’attaccante: la situazione

La Premier League spaventa l’Inter e potrebbe presto aggiudicarsi un calciatore nerazzurro, i tifosi ora tremano

L’Inter è al centro di numerose speculazioni di mercato, con particolare attenzione rivolta ai movimenti in uscita. Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l’interesse di diversi club della Premier League.

La squadra inglese sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giocatore dell’Inter un’opportunità ideale. Questo interesse potrebbe portare a un’importante operazione di mercato per il club nerazzurro, che sta valutando attentamente le offerte ricevute. La dirigenza dell’Inter è consapevole del valore del proprio giocatore e non intende cederlo a una cifra inferiore alle aspettative.

L’Inter è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi una squadra importante e pronta a competere per le quattro competizione che vedranno i nerazzurri scendere in campo nella prossima stagione: rinforzare ulteriormente l rosa per essere, ancora una volta, la squadra da battere.

Per l’Inter, una cessione ben remunerata potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno finanziaria e permettere di reinvestire nel mercato per rafforzare ulteriormente la rosa. Dopo aver già bloccati i colpi a parametro zero, Taremi e Zielinski, Giuseppe Marotta, neo presidente dell’Inter, chiuderà presto altri colpi.

Ancora non ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez, con gli addii possibili di Sanchez e Arnautovic: l’Inter ha bisogno di occupare gli slot in avanti che verranno liberati e potrebbe contare sul mercato.

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro dell’attaccante e le strategie di mercato dell’Inter. I tifosi attendono con ansia gli sviluppi, consapevoli che le decisioni prese in questo periodo influenzeranno significativamente le ambizioni del club per la prossima stagione.

Carboni, sirene dalla Premier sempre più insistenti

Valentin Carboni, calciatore di proprietà dell’Inter, è sulla bocca di tutti in queste ultime settimane: il calciatore, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X, interessa al Brighton e potrebbe approdare in Premier League.

Carboni piace in Premier
Carboni potrebbe sbarcare in Premier (lapresse) spaziointer.it

Il calciatore argentino è reduce dalla stagione con il Monza, con cui ha collezionato ben 31 gettoni di presenza: l’Inter stravede nel suo talento ma, al netto di clamorose offerte, potrebbe lasciare il club campione d’Italia.

La società nerazzurra chiede una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro per lasciar partire il proprio attaccante che, nel caso, potrebbe restare in casa Inter come sostituto della coppia Thuram-Lautaro.

Il Brighton è pronto a fare sul serio ed è intenzionato a strappare il gioiello sudamericano all’Inter, così da rinforzare il proprio reparto offensivo in vista delle prossime stagioni.

Impostazioni privacy