Non arrivano buone notizie sull’obiettivo di mercato dell’Inter che è seguito anche da altre squadre che di conseguenza potrebbero creare così una vera e propria asta. Di seguito è riportata la notizia
L’Inter è pronta a mettere da parte la stagione appena conclusa con la vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella sul petto per organizzare le prossime mosse in vista della nuova stagione.
Nonostante il cambio di presidenza, gli obiettivi dei nerazzurri rimangono invariati. Infatti, il traguardo principale è quello di cercare di arrivare fino in fondo alle varie competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare per portare a casa trofei e continuare a creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.
Per questo motivo, la dirigenza vuole per prima cosa allungare la rosa per poterla migliorare e rendere ancora più competitiva. Marotta ha già chiuso due colpi importanti ovvero quelli di Zielinski e Taremi a parametro zero, inoltre, aspetta l’inizio ufficiale della finestra del calciomercato estivo per poter continuare a pianificare la prossima stagione.
In più, la società lavora anche ai rinnovi dei giocatori fondamentali. Infatti, è ormai ufficiale quello di Barella e si aspetta a breve il rinnovo anche del capitano Lautaro Martinez e del mister Simone Inzaghi.
Mercato Inter, rischio asta per il giovane talento Giovanni Leoni
Uno degli obiettivi del mercato dell’Inter è il giocatore della Sampdoria Giovanni Leoni. Marotta vorrebbe acquistare il giovane talento già in questa stagione, ma lasciarlo in prestito per un altro anno. Su di lui, però, come riporta l’edizione di Repubblica non ci sono solo i nerazzurri, ma anche altre squadre. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.
Il difensore classe 2006 è un obiettivo che piace molto alla squadra di Simone Inzaghi. Sul talento della Sampdoria però anche il Torino e il Napoli sembrano aver puntato gli occhi.
Infatti, il Torino sembra seguire con attenzione sia Giovanni Leoni che Duncan MacGuire. Sono due profili diversi ma coincidenti e che il ds granata vuole regalare come primo colpo dell’estate al nuovo allenatore Vanoli.
Il Torino seguiva il giocatore già dall’anno scorso, ma ha perso l’occasione di firmarlo in inverno. Per questo motivo ci riproverà questa estate, nonostante ci sia una grande concorrenza. Infatti, in prima fila sono presenti Napoli e Inter, ma anche Atalanta e Tottenham e per questo motivo ci potrebbe essere il rischio che si scateni una vera asta per il giovane difensore centrale.